Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Alfonso Signorini inarrestabile: ecco cosa è successo dopo la puntata di ieri

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini inarrestabile: ecco cosa è successo dopo la puntata di ieri

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

News Tv, Sonia Bruganelli ad Alfonso Signorini GF Vip 7: “Tu sei una potenza vera!”. Il noto conduttore e giornalista italiano ha mostrato ieri un carattere inarrestabile. Alfonso Signorini, infatti, durante la puntata del “Grande Fratello Vip 7” ha fatto trapelare la notizia che, subito dopo la fine della puntata, avrebbe raggiunto le Dolomiti. Il conduttore, nonché direttore della rivista “Chi“, è partito durante la notte per prendersi qualche giorno di relax a Cortina.

Sonia Bruganelli ad Alfonso Signorini: “Tu sei una potenza vera!”

GF Vip 7, Alfonso Signorini è irrefrenabile e ha suscitato stupore tra il pubblico. I fan del noto conduttore infatti, non hanno tardato ad esprimere le proprie congratulazioni sotto la foto pubblicata da Signorini su Instagram. Tra i commenti positivi c’è anche quello di Sonia Bruganelli: “Tu sei una vera potenza!”. Sonia Bruganelli, l’opinionista del “Grande Fratello Vip 7” assieme alla cantante Orietta Berti, non è nuova a commenti favorevoli nei confronti del presentatore italiano.

Come tante persone hanno espresso osservazioni positive, tante altre sono state contrarie al comportamento del noto conduttore. La foto postata dopo il “Grande Fratello Vip 7” da Alfonso Signorini ha suscitato delle polemiche. Alcune persone si sono chieste come avesse fatto il presentatore ad aver raggiunto la meta in poco tempo, magari grazie all’uso di un jet privato. Alcuni utenti hanno fatto notare come chi ha diverse disponibilità economiche possa permettersi di tutto. Anche passare da Roma a Cortina in una notte. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7: cosa è successo ieri sera

Alfonso Signorini, il padrone di casa del “Grande Fratello Vip“, ha trapelato della sua vacanza a Cortina sulle Dolomiti durante la puntata di ieri sera. Tra il pubblico, in pochi si sono accorti il momento in cui il conduttore italiano ha fatto la sua mezza gaffe. Infatti è successo subito dopo il momento dedicato a Francesca Cipriani e il marito Alessandro, durante la pubblicità. Nel frattempo su Mediaset Extra, il canale gratuito sul 55, dove va in onda la diretta 24 ore su 24, sono comparsi i due neo sposini assieme al soprano e attrice Katia Ricciarelli e il conduttore stesso. In quel momento Alfonso Signorini ha sussurrato all’orecchio di Katia“Pensa che io stasera parto per Cortina, stanotte vado a sciare”. Dopo queste parole si è rivolto alla telecamere lanciando la pubblicità, ma Canale 5 era già in pubblicità!. Il video sotto riportato quindi svela quando il presentatore sarebbe dovuto partire.

Leggi anche: “Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure