Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone

Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone

Francesca Cipriani matrimonio

Personaggi Tv. Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone. Francesca Cipriani ha sposato l’imprenditore Alessandro Rossi a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina. I festeggiamenti sono poi proseguiti in un castello alle porte della Capitale. All’evento erano presenti molti ospiti Vip, tra i quali tanti ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Un’assenza in particolare ha fatto molto discutere, ovvero quella del direttore di Chi, il quale oltretutto era stato scelto dalla sposa come testimone delle nozze. Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare il perchè non si sia presentato all’evento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Francesca Cipriani, lo “schiaffo” proprio nel giorno del matrimonio: il retroscena

Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone

Ha fatto discutere parecchio l’assenza di Alfonso Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani. Il giornalista era stato scelto come testimone di nozze ma non si è presentato. Al suo posto è entrato in gioco Giucas Casella, altro grande amico della sposa. Se Francesca Cipriani ha preferito non chiarire la faccenda, Alfonso Signorini ha reagito diversamente. A Casa Chi, format su Instagram, il presentatore ha spiegato cosa è accaduto: “Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza. Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato”. (Continua a leggere dopo la foto)

Assenti anche Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo

Tra i grandi assenti al giorno più bello di Francesca Cipriani pure Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. La prima doveva anche cantare in Chiesa ma non si è presentata per alcuni problemi alle corde vocali. Il nuotatore, invece, ha preferito declinare l’invito per evitare gossip spiacevoli sulla sua vita privata dato il coinvolgimento dell’ex fidanzata Lulù all’evento. Che dire? Nonostante tutto la Cipriani ha realizzato il suo sogno d’amore e nelle foto appare raggiante come non mai.

Leggi anche –> GFVip 6, Francesca Cipriani riceve la proposta di matrimonio: clamoroso retroscena

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure