Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Cipriani, lo “schiaffo” proprio nel giorno del matrimonio: il retroscena

Francesca Cipriani, lo “schiaffo” proprio nel giorno del matrimonio: il retroscena

Francesca Cipriani si è sposata, è convolata a nozze con Alessandro Rossi. L’ex concorrente del “GF Vip” amore eterno all’interno della Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina. I festeggiamenti si sono svolti invece in un castello alle porte di Roma. Tantissimi gli invitati, ma anche qualche assente illustre. Un fatto questo che è stato visto dal popolo del web (e non solo) come uno “schiaffo” alla Cipriani. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, un concorrente avrebbe nascosto di avere il Covid: la rivelazione inattesa

Francesca Cipriani matrimonio

Francesca Cipriani, lo “schiaffo” proprio nel giorno del matrimonio: il retroscena

Francesca Cipriani ha detto il suo “sì” nella capitale, nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, accompagnata all’altare dal papà e alla presenza di tantissimi volti noti dello spettacolo. In primis c’erano i suoi ex compagni di avventura al reality show di Canale 5. C’erano Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié e poi ancora Aldo Montano, Raffaella Fico, Giucas Casella, Guenda Goria e ancora Sophie Codegoni con Alessandro Basciano, Samy Youssef, Giacomo Urtis, solo per citarne alcuni. Tra i partecipanti anche Alex Belli e Delia Duran. Proprio loro hanno svelato un curioso retroscena sulla cerimonia che è stata curata nei minimi dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Un matrimonio curato nei minimi dettagli

Per le loro nozze la coppia ha infatti pensato a tutto, anche ad un kit per ogni invitato contenente del riso e un fazzoletto per i più romantici. Lo ha svelato Alex Belli che ha mostrato sui social l’interno della piccola scatola: “Kit base per sposarsi, riso e il lacrimatoio, ha pensato a tutto”. A sorpresa, tra i tanti vipponi, è spuntato fuori anche un nome inaspettato, quello di Myss Keta. C’è stato però un “neo” al matrimonio Cipriani-Rossi. A far scalpore gli assenti alle nozze. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Cipriani matrimonio

Francesca Cipriani si è sposata: chi erano i vip assenti

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza si sarebbe trattata di una vera e propria ‘buca’. Difatti Katia Ricciarelli avrebbe dovuto cantare nella basilica di San Bartolomeo durante la cerimonia. Peccato che dell’ex moglie di Pippo Baudo non si è vista traccia: “Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce”, le parole di Venza. Il sospetto è che si sia trattato di una scusa dell’artista. Ha mancato l’appuntamento, per motivi di lavoro, anche Alfonso Signorini. A fare da testimone sembra sia stato Giucas Casella. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Cipriani matrimonio

Il retroscena di Amedeo Venza

Al matrimonio di Francesca Cipriani mancava anche Manuel Bortuzzo che pare abbia preferito non partecipare per non incontrare l’ex Lulù Selassié. “I ben informati spiegano che Manuel abbia declinato l’invito per evitare spiacevoli incontri e per non fomentare il gossip”, le dichiarazioni dell’esperto di gossip. Infine Amedeo Venza ha poi aggiunto: “Sembrerebbe che in molti abbiano declinato l’invito e che la coppia di neo sposi abbia dovuto invitare chiunque. Anche il magazziniere dell’Eurospin”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure