Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Prima si struscia, poi si vergogna”

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Prima si struscia, poi si vergogna”

News Tv. Letteralmente furiosa Anna Pettinelli con Attilio Romita. La conduttrice radiofonica è dell’avviso che l’ex giornalista Rai sia il peggior concorrente della storia del “GF Vip”. Conclusioni a cui è giunta dopo aver ascoltato le frasi di lui contro Sarah Altobello, che sono state al centro della puntata di ieri del reality show di Canale 5. Tra le righe, Romita ha fatto capire di non giudicare la gieffina alla sua altezza. Una vera e propria caduta di stile per molti telespettatori, che furiosi si sono riversati sui social. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, disagio totale all’entrata di Riccardo Fogli: dettaglio imbarazzante

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Prima si struscia, poi si vergogna”

Nella puntata del “Grande Fratello Vip” trasmessa lunedì 12 dicembre, Alfonso Signorini ha mostrato cosa ha detto Attilio Romita su Sarah Altobello. In un confessionale è stato chiesto al giornalista se sostituirebbe mai la sua fidanzata Mimma Fusco con Sarah Altobello. La risposta è stata di pessimo gusto: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”. Una considerazione che ha mandato su tutte le furie Anna Pettinelli, che ha bollato l’intera facendo con un’espressione più che mai eloquente: “Che schifo”. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Attilio Romita
GF Vip 7 Attilio Romita

La speaker radiofonica chiede la squalifica del giornalista

Anna Pettinelli, come tanti altri utenti su Twitter, non ha gradito l’uscita di Romita contro Sarah Altobello. La nota speaker radiofonica ha chiesto che il giornalista venga addirittura eliminato dal gioco: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi di vergogna di lei. Fuori subito dal GF Vip”. Non solo: “Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Gf è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella cacca dove si trova”, le sue parole in un altro tweet, facendo allusione alla compagna del giornalista, Mimma Fusco, e Sarah Altobello. Cosa accadrà nelle prossime ore? (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Attilio Romita

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: l’ultimo post di Mimma Fusco

Proprio Mimma Fusco ieri sera ha fatto recapitare una lettera al suo compagno al “GF Vip 7”, dimostrando tutta la sua delusione. La donna pare abbia deciso di non pubblicare più alcun post su Twitter. “Avevo aperto il profilo per sostenere il mio compagno in questa esperienza. Dopo quanto accaduto, non avevo altro canale di comunicazione rapido per fargli arrivare il mio disappunto. Non sono in cerca di visibilità, né approvazione. È una reazione da donna ferita”, le sue ultime parole su Twitter. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, passione tra i due concorrenti: scatta il bacio nella notte

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure