Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, i Vipponi al centro della bufera: Signorini risponde agli haters

“GF Vip 7”, i Vipponi al centro della bufera: Signorini risponde agli haters

GF Vip 7 critiche

News tv. GF Vip 7“, critiche ai Vipponi: Signorini risponde agli haters. Questa settima edizione del noto reality di Canale 5 passerà sicuramente alla storia per diversi motivi, la maggior parte dei quali negativi. I Vipponi stanno, infatti, facendo molta fatica a conquistare il pubblico da casa: sono svogliati, hanno a volte un linguaggio troppo scurrile e si sono macchiati anche di numerosi atti di bullismo. Tutto questo ha creato una marea di haters, i quali ogni giorno esprimono le loro osservazioni sui social e così Alfonso Signorini ha deciso di intervenire immediatamente. (Continua a leggere dopo la foto)

alfonso signorini gf vip 7

Leggi anche –> “GF Vip 7”, fuori un altro concorrente: cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, critiche ai Vipponi: Signorini risponde agli haters

Non c’è pace per il GF Vip 7 e Alfonso Signorini, che hanno subito una critica molto dura nelle scorse ore. Questa edizione è sicuramente una delle più criticate, anche se è allo stesso tempo seguita. Ci sono diversi concorrenti amati dal pubblico e altri che invece faticano a conquistare il cuore della gente. Ma molti di loro sono stati accusati di fare qualcosa di parecchio negativo e che ha infastidito tanti. E la protesta è arrivata direttamente al conduttore televisivo, che ha immediatamente replicato. A prendere di mira il GF Vip 7 di Alfonso Signorini è stato un lettore del settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore del reality show.

Il telespettatore del GF Vip 7 ha affermato: “Sono nauseato, e come me moltissimi telespettatori, dalla vita che conducono i suoi beniamini al GF Vip. Ore e ore a specchiarsi e a truccarsi. Ma non dovrebbe essere uno spaccato di vita? Beh, se questa è la vita normale, vadano tutti a… Questa è una gara a chi si mette più nuda e più truccata, l’acqua per le docce viene continuamente sprecata. Noi invece siamo con i consumi ridotti. Continuo a pensare che non ha senso fare dirette quando si dorme fino a mezzogiorno. Vadano a letto quando vogliono, ma alle 9 (e non dico alle 7) tutti in piedi e si parte. Quella non è vita da insegnare, ma vita comoda che nessuno può permettersi di fare. Almeno noi comuni mortali. E basta con la finta amicizia, finisce tutto a tarallucci e vino, basta. Ho litigato e lo mando a quel paese, almeno per correttezza. Basta e stop”. Immediata la replica del padrone di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

La replica del conduttore tv

Alfonso Signorini ha detto in risposta al lettore di Chi: “I nostri Vipponi suscitano sempre nel pubblico reazioni opposte, dividendo il favore. C’è chi ama un personaggio e chi lo odia, chi sostiene un gruppo e chi lo vorrebbe espellere. È sempre così da quando conosco il programma. Concordo sul fatto che dormire fino a mezzogiorno non sia un buon esempio per nessuno. Come diceva spesso mia mamma ‘Il mattino ha l’oro in bocca’. Sarà per questo che la mattina non mi sveglio mai dopo le sette. La abbraccio e buone feste”. Forse ora i Vipponi verranno richiamati e cambieranno il loro comportamento.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Micol Incorvaia litiga con Tavassi e si sente male: “Chiamate qualcuno”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure