Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi

“GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi

GF Vip 7 Oriana Marzoli problemi d'amore

News tv. “GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi. Il Grande Fratello Vip continua a far discutere. In queste ore il padrone di casa Alfonso Signorini è dovuto intervenire personalmente per mettere a tacere gli haters, i quali non stanno apprezzando moltissimo questa settima edizione del reality a causa dei comportamenti decisamente particolare dei Vipponi. Nel frattempo all’interno della casa si sta consumando un triangolo amoroso molto interessate, ovvero quello formato da Oriana, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Su questa storia è intervenuta Guendalina Tavassi, la quale ha ammesso che saranno guai per la Marzoli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, i Vipponi al centro della bufera: Signorini risponde agli haters

“GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi

Come era facilmente prevedibile, l’ingresso di Ginevra Lamborghini al GF Vip 7 ha formato un triangolo con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Infatti la nuova breve avventura nella casa più spiata d’Italia da parte dell’ereditiera ha scombinato i già precari equilibri dei due Vipponi. Va detto che quando Ginevra Lamborghini era una concorrente aveva stretto un forte legame con Spinalbese e tra i due il feeling era ed è ancora molto evidente. Appena arrivata in casa, Antonella Fiordelisi ha chiesto a Ginevra: “Ma sei ancora fidanzata?”. Dopo un momento di gelo Ginevra ha risposto: “Che pa**e ste domande, perché volete sapere queste cose? Non sono fatti vostri, non do notizie dall’esterno. Fatevi i ca**i vostri”. Nel frattempo su questi temi è intervenuta Guendalina Tavassi in una intervista al web format GF Vip Party condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. La sorella di Edoardo ha espresso il suo personale punto di vista sul rapporto tra i tre Vipponi. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’ex gieffina

Parlando del triangolo amoroso nato in questi giorni nella casa del GF Vip 7, Guendalina Tavassi ai microfoni del GF Vip Party ha dichiarato: “Mah Oriana…porella… già si è bruciata una chiappa… si brucerà per davvero, poi che altro dire di lui. Lui l’ha richiesta più volte”. Secondo la 36enne romana ci sarebbe lo zampino di Antonino Spinalbese sul nuovo ingresso al GF Vip di Ginevra Lamborghini anche perché lui più volte si è detto legato alla sorella di Elettra Lamborghini, anche dopo la squalifica della gieffina ereditiera. Pertanto secondo lei Ginevra potrebbe non provarci subito con Antonino e quindi far passare qualche giorno per far esplodere il triangolo con Oriana Marzoli. Dunque non ci resta che seguire il reality per scoprire come andrà a finire.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Romita rivela a Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione di lui

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure