Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, urla fuori la casa contro Antonella Fiordelisi: la regia censura

“GF Vip 7”, urla fuori la casa contro Antonella Fiordelisi: la regia censura

GF Vip 7 urla contro Antonella Fiordelisi

News Tv. GF Vip 7“, urla fuori la casa contro Antonella Fiordelisi: la regia censura. Questa sera 19 dicembre 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7. Come sempre durante la diretta non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Poi ci sarà anche il momento delle nomination e delle eliminazioni. Al televoto sono finiti Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Giaele De Donà. Nel frattempo, però, fuori dalla casa più spiata d’Italia accadono cose decisamente strane: diversi i cori contro la Fiordelisi che la regia a prontamente censurato, ma che non sono sfuggiti ai telespettatori più attenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

“GF Vip 7”, urla fuori la casa contro Antonella Fiordelisi: la regia censura

Nel corso della puntata di questa sera 19 Dicembre 2022, Alfonso Signorini parlerà sicuramente della storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due avevano chiuso la storia a causa della gelosia dell’influencer campana ma dopo l’ultima diretta e l’ultimo confronto hanno fatto pace. I due si erano lasciati dopo le liti scatenate da un abbraccio tra Edoardo e Oriana Marzoli. Un gesto che ha scatenato la gelosia di Antonella Fiordelisi, che la scorsa notte ha parlato con il fidanzato spiegandogli di non voler più stare con lui: “In questi giorni non sono stata per nulla bene. Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sono sentita mancata di rispetto… io preferisco che ognuno stia dalla sua parte, quindi fai il tuo percorso e nulla… ti volevo dire questo”. Dello stesso avviso il volto di Forum. “Siamo perfettamente d’accordo: solo questo mi dovevi dire?”, aveva risposto scatenando la rabbia della Vippona. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer al centro della bufera

Il comportamento di Antonella Fiordelisi è sempre più criticato e proprio in queste ore pare che qualcuno sia andato fuori dalla casa del GF Vip 7 per urlare insulti. Non è la prima volta che capita, in questi mesi diversi Vipponi sono stati durante criticati fuori dalla casa. Tra i concorrenti presi di mira Pamela Prati, Gegia, Carolina Marconi e ora è il momento di Antonella Fiordelisi. La segnalazione è arrivata su Twitter, dove alcuni utenti hanno riportato la notizia sulle urla fuori dalla casa del GF Vip contro l’ex schermitrice e influencer campana. Al momento delle urla, la regia del noto reality di Canale 5 ha censurato mandando in filodiffusione la musica a volume alto censurando così le frasi su Antonella Fiordelisi.

Leggi anche –> GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: «Succederà un macello»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure