Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, spunta il nome di una nuova concorrente: ha già partecipato ad un reality show

“GF VIP” 7, spunta il nome di una nuova concorrente: ha già partecipato ad un reality show

Quasi tutto pronto per il “GF VIP” 7. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda su Canale 5 a settembre. Il cast dovrebbe essere completo, ma i nomi non sono stati ancora ufficializzati. Nel frattempo, però, spuntano sul web numerose indiscrezioni. Nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe entrare anche una concorrente che ha già partecipato ad un reality show. In questo articolo vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

“GF VIP” 7, pubblicato il promo: presenti alcuni ex vipponi, ma manca qualcuno

sofia giaele de dona gf vip 7

sofia giaele de dona gf vip 7

Tutto quello che sappiamo sul “GF VIP” 7

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” è alle porte. Il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Al momento, però, la data non è stata ancora ufficializzata. Al timone del programma – come già detto – ci sarà di nuovo Alfonso Signorini, mentre al suo fianco ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti nelle vesti di opinioniste. Il cast dovrebbe essere già completo, ma al momento i concorrenti non sono stati ancora ufficializzati. Solo la presenza di Giovanni Ciacci è sicura. Nei giorni scorsi, il conduttore del reality show ha pubblicato alcuni indizi sui social, che porterebbero a Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonino Spinalbese. Si attende l’ufficializzazione del cast completo. (Continua dopo la foto…)

“GF VIP 7”, cambia tutto: “Sarà tutto diverso”, la confessione a sorpresa

Sofia Giaele De Donà nuova concorrente del “GF VIP” 7?

Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica, nella casa del “GF VIP” 7 potrebbe entrare anche Sofia Giaele De Donà. Al momento ovviamente si tratta solo di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Sofia, classe ’98,  è nata a Vittorio Veneto e sin da giovanissima si è avvicinata alla moda. A 13 anni ha aperto il suo primo blog di moda ed in seguito ha iniziato a lavorare come modella. Oggi, invece, ha aperto un suo brand. La modella e influencer ha già partecipato ad un reality show “Ti spedisco in convento”. Sofia sarebbe fidanzata con un ingegnere aerospaziale di 42 anni. Nonostante la differenza d’età, non si dice spaventata e porta avanti la sua storia con maturità.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004