Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, pubblicato il promo: presenti alcuni ex vipponi, ma manca qualcuno

“GF VIP” 7, pubblicato il promo: presenti alcuni ex vipponi, ma manca qualcuno

In questi giorni sono stati pubblicati ben due video promo del “GF VIP” 7, in partenza a settembre 2022 su Canale 5. Nel primo compaiono Alfonso Signorini con le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nel secondo, invece, compaiono alcuni protagonisti della passata edizione del “Grande Fratello Vip“, come Soleil Sorge e Alex Belli. All’appello, però, mancano alcuni ex vipponi. In questo articolo vi sveliamo di chi stiamo parlando. (Continua dopo la foto…)

“GF VIP 7”, cambia tutto: “Sarà tutto diverso”, la confessione a sorpresa

Tutto sul “GF VIP” 7

Procedono i lavori per la settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show di Canale 5 dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 19 settembre 2022. Al momento, però, la data non è stata ancora ufficializzata e c’era chi vociferava potesse slittare di qualche settimana o addirittura di un mese. Al momento, però, sono solo indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Ciò che è certo è che al timone del programma ci sarà di nuovo Alfonso Signorini, mentre al suo fianco ci saranno Sonia Bruganelli (confermata) e Orietta Berti. La cantante prenderà il posto di Adriana Volpe.

Per quanto riguarda, invece, i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Al momento è stata ufficializzata solo la presenza di Giovanni Ciacci. Il conduttore del reality show di Canale 5 ha pubblicato alcuni indizi sui social, che porterebbero a Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonino Spinalbese. Il resto dei concorrenti, invece, potrebbe essere svelato nelle prossime settimane. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip 7”, Alfonso Signorini svela chi saranno i “vipponi” tramite alcuni indizi

Nel promo assenti alcuni ex vipponi

In questi giorni sono stati pubblicati alcuni video-promo di presentazione della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Nel primo compaiono Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nel secondo, invece, compaiono alcuni concorrenti della passata edizione. Non potevano mancare, ovviamente, Alex Belli e Soleil Sorge, così come Lulù Selassiè, Katia Ricciarelli, Delia Duran, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo. All’appello, però, mancano alcuni ex vipponi, come la vincitrice Jessica Selassié, la sorella Clarissa e Barù. Non è detto, però, che i video di presentazione siano terminati. È probabile che nei prossimi giorni saranno pubblicati altri video-promo sui social con la presenza dei vipponi che fino ad adesso non figurano all’appello.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004