Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip 7”, Alfonso Signorini svela chi saranno i “vipponi” tramite alcuni indizi

“Gf Vip 7”, Alfonso Signorini svela chi saranno i “vipponi” tramite alcuni indizi

“Gf Vip 7”: non manca più molto tempo all’inizio del programma dalla casa più spiata d’Italia e le porte rosse sono pronte ad aprirsi per accogliere i concorrenti della nuova edizione. Quest’anno il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di svelare in modo originale chi saranno i vip. Sarà tramite indizi pubblicati sui social che i telespettatori dovranno indovinare le varie identità. Ecco l’ultimo indizio pubblicato chi riguarda. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip 7

“Gf Vip 7”, l’attesissima nuova edizione del reality dalla casa più spiata d’Italia è ormai in procinto di tornare su Canale 5. Manca ormai poco più di un mese all’apertura delle porte rosse che accoglieranno i concorrenti della nuova edizione. Quest’anno il conduttore per la terza volta consecutiva, Alfonso Signorini, ha deciso di svelare in modo originale chi saranno i vip. Sarà tramite indizi pubblicati sui social che i telespettatori dovranno indovinare le varie identità. Gli indizi già forniti tramite delle storie Instagram sono: una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez, un rossetto rosso “lasciato sul taxi” da Pamela Prati, un gioiello indossato più volte dall’ex collegiale George Ciupilan e un anello “per una vita a tutto gas” che è stato immediatamente ricondotto a Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra.

Qualche giorno fa Alfonso aveva pubblicato anche una storia con un pallone da calcio a cui faceva da sottofondo musicale la famosissima canzone “O sole mio”. Nell’immediato l’attenzione è stata rivolta verso il figlio del grande campione napoletano Diego Armando Maradona. Il giovane allenatore, però, ha in seguito smentito tutto. Altra identità certa quella dell’influencer Antonella Fiordalisi. A rivelarla un indizio piuttosto palese: un campo di fiordalisi accompagnato dalla frase: “girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole”. Inizialmente è sorto un dubbio, se si fosse trattato della cantante Marina Fiordaliso o della stessa Antonella. Attenendoci alle ultime indiscrezioni pervenute, la concorrente del “Grande Fratello Vip 7” sarà però la seconda.

“Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: ecco qual è, indizi sui concorrenti

“Gf Vip 7”: a chi appartiene il nuovo indizio

Infine, un indizio risalente a poche ore fa richiama nell’immediato all’attenzione l’uomo maggiormente sotto i riflettori del momento, Antonino Spinalbese. Alfonso Signorini ha pubblicato in una sua nuova storia Instagram un mazzo di chiavi ed uno smartphone accompagnati dalla scritta: “Concorrenti sbadati quest’anno al “Grande Fratello Vip”. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”. La foto è praticamente uguale a quella postata sui social dallo stesso ex compagno di Belen Rodriguez.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004