Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima di uno scherzo molto perfido: cos’è successo

“GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima di uno scherzo molto perfido: cos’è successo

giaele de donà scherzo aereo gf vip

News Tv. Giaele scherzo aereo GF VIP“. Nella casa del “Grande Fratello Vip” si cerca di stemperare la tensione dopo la puntata abbastanza pesante di lunedì sera. Giaele De Donà è stata vittima di uno scherzo molto perfido orchestrato da Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi. La vippona è rimasta molto male, mentre qualcun altro ha riso a lungo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, anche Giaele De Donà a rischio squalifica: avrebbe offeso Pamela Prati

“GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima dello scherzo del finto aereo

I giorni passano nella casa del “GF VIP” 7. La convivenza è sempre più forzata e la tensione si taglia con il coltello. Ogni giorni ci sono discussioni e liti molto accese. Qualcuno, però, cerca di stemperare la tensione organizzando scherzi, a volte anche molto malefici. I più “giocherelloni” sono sicuramente Edoardo Tavassi e Luca Salatino. A loro adesso si è aggiunto anche Antonino Spinalbese.

Questa volta è stata Giaele De Donà a cadere nella loro trappola. I suoi coinquilini le hanno fatto credere che ci fosse un aereo per lei. Giaele era a letto e quando ha ricevuto la notizia si è precipitata in giardino per vedere quale fosse il messaggio dell’aereo. Una volta arrivata in giardino, però, ha ricevuto una pessima sorpresa: per lei non c’era nessuno aereo. Momento di ilarità per Edoardo e Antonino, mentre Giaele sembra ci sia rimasta abbastanza male. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, nuova concorrente pronta ad entrare: è già in quarantena

La reazione di Giaele

Nella casa del “GF VIP7, Giaele De Donà è stata vittima dello scherzo del finto aereo. I suoi coinquilini le hanno fatto credere che ci fosse un aereo per lei, ma in realtà era uno scherzo. Precipitatasi in giardino, Giaele ha scoperto che in cielo non c’era nessun messaggio per lei. A quel punto, Luca Salatino, complice dello scherzo, ha esclamato: “Se n’è andato. È stato due ore…“. Edoardo e Antonino, però, non sono riusciti a trattenere le risate e a quel punto Giaele ha capito si trattasse di uno scherzo.

La modella e influencer è stata al gioco, ma siamo sicuro che in fondo è rimasta un po’ male. Quando si è reclusi ventiquattro ore su ventiquattro in una casa, anche ricevere un messaggio dall’esterno è assai gradito. Purtroppo per lei, però, non c’era alcun messaggio. Chissà se Giaele deciderà di ripagare Spinalbese e Tavassi con la stessa moneta, organizzando uno scherzo tanto malefico quanto questo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure