Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese al centro delle polemiche: le agghiaccianti rivelazioni su Belen

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese al centro delle polemiche: le agghiaccianti rivelazioni su Belen

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Belen

News tv. “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese agghiaccianti rivelazioni su Belen. Questa settima edizione del Grande Fratello Vip sta lasciando il pubblico di Canale 5 sempre più sconvolto. I Vipponi continuano a commettere gaffe su gaffe senza pensare minimamente alle conseguenze che le loro parole potrebbero avere fuori dalla casa. In queste ultime ore, Antonino Spinalbese parlando con Charlie Gnocchi si è messo a dare ai voti alle prestazioni sotto le lenzuola delle sue ex fidanzate. Il popolo del web si è letteralmente scatenato contro di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

antonino spinalbese

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli in lacrime: il violento sfogo sconvolge i fan

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese agghiaccianti rivelazioni su Belen

Antonino Spinalbese nuovamente al centro delle polemiche al Grande Fratello Vip 7. Lo spezzino si è reso di nuovo protagonista di frasi opinabili sulle donne. Nelle scorse ore Charlie Gnocchi, a colloquio proprio con l’ex di Belen Rodriguez, ha chiesto qualche curiosità al giovane circa il suo legame con Oriana Marzoli. L’ex parrucchiere ha ben pensato di rispondere alla domanda dando un voto al rapporto intimo avuto con Oriana. E nel farlo ha fatto accenno a Belen, senza ovviamente pronunciare direttamente il nome della sua ex ma lasciandolo intuire. “Nove”, ha scandito Spinalbese. “Chi sei? Superman?”, ha chiosato Gnocchi, pensando che il voto Antonino se lo fosse dato a se stesso. “Non parlo di me”, ha sottolineato lo spezzino. “Ho capito, pensavo di più”, il commento di Charlie, riferito alla Marzoli. “Sopra il nove, beh… Il dieci lo ho trovato ed è tostissimo”, ha concluso l’ex parrucchiere. Difficile non pensare che quel dieci non sia attribuito a Belen. Alla fine della conversazione i due uomini sono scoppiati a ridere. “Che cogl***ne”, ha detto Charlie all’amico, con goliardia. Chissà cosa ne penserà la Rodriguez? Sicuramente il popolo del web ha attaccato Antonino. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione del popolo del web

Le frasi di Antonino Spinalbese su Oriana e poi di conseguenza su Belen, anche senza fare nomi, hanno scatenato la reazione del pubblico del GF Vip 7. Su Twitter si legge: “Ma quanto fanno schifo? Il GF li ha sentiti e spero che prendano provvedimenti serissimi. Spero che facciano andare il papà di Oriana e sputtani questi due depravati davanti a tutta Italia”, “Schifo totale”, “Antonino è colui che è stato presente e complice nei 3 episodi peggiori dell’edizione: meriti il bullismo, sputo, fi*a bagnata… Non ha mai difeso nessuno e ha fomentato il tutto ridendo. Dovrebbe essere fuori da quella casa da un pezzo!”, “Antonino ha due ossessioni adesso Nikita e Oriana quando finisce di sparlare di una sparla dell’altra” e “Quanto e’ falso Antonino… Lunedì voleva riconquistarla. Martedì non si parlano dopo la trom*ata, Mercoledì la scarica con la scusa della figlia. Attualmente dice che lei non ha contenuti… qualcosa non torna. Questo è un ometto da due lire”. Sicuramente durante la prossima diretta Signorini affronterà l’argomento.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi richiamato per delle frasi spinte su Oriana Marzoli

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure