Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Luca Salatino beccato così in camera: il dettaglio hot non sfugge

“GF Vip 7”, Luca Salatino beccato così in camera: il dettaglio hot non sfugge

News Tv. Non sfugge niente al pubblico del “Grande Fratello Vip”. Sono tanti i telespettatori che seguono con estrema attenzione ogni movimento dei vipponi. Tra quelli più amati? Senz’altro Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne” con i suoi modi di fare da bravo ragazzo ha conquistato una buona fetta di pubblico, che lo giudica simpatico, sensibile e verace. Il giovane in queste ore è finito sotto i riflettori non per una dichiarazione o una discussione, ma per un particolare decisamente hot. Un episodio che ha fatto scatenare le fan più maliziose, che hanno dato libero sfogo alla fantasia. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

“GF Vip 7”, Luca Salatino beccato così in camera: il dettaglio hot non sfugge

Luca Salatino piace al pubblico di Mediaset. Il concorrente parla spesso della sua fidanzata ed è diventato ‘famoso’ anche per i suoi momenti di sconforto dati proprio dalla mancanza della sua dolce metà, conosciuta al dating show di Canale 5 “Uomini e donne”. Dieci giorni fa i due hanno festeggiato l’anniversario e il giovane ha lasciato una dolce dedica alla sua compagna. “Sei mesi di noi, ti amo ogni giorno di più”, aveva scritto Luca Salatino nel video, che è stato pubblicato anche da Soraia sui social. Poi l’ex tronista si era avvicinato alla telecamera mostrando gli occhi lucidi. Quanto romanticismo! (continua a leggere dopo le foto)

Il giovane ex tronista finito sotto i riflettori

Nelle ultime ore però Luca Salatino è finito sotto i riflettori per un evento che si è verificato nella Casa del “GF Vip”, che nulla ha a che vedere con l’ex corteggiatrice Soraia. Il fatto è successo poco prima delle 5 del mattino. Il ragazzo si trovava a dormire nella sua stanza. Sebbene la camera fosse al buio, le immagini sono sempre molto limpide. Un dettaglio questo che rende facilmente distinguibile i volti e tutto ciò che accade. Dal video in questione si può vedere il vippone muoversi nel suo letto e indossare una maglia e degli slip, che concedono poco spazio all’immaginazione. (continua a leggere dopo le foto)

Gli utenti sul web si sono scatenati

Nel pieno momento del sonno si vede chiaramente dalla clip citata sopra citata che mentre Luca Salatino stava sognando e girandosi dall’altra parte era particolarmente eccitato. Più di qualche telespettatore ha notato qualcosa. Come dicevamo, il video ha di fatto catturato l’attenzione del pubblico e su Twitter, chiaramente, non è mancata l’ironia da parte di molti. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Luca Salatino beccato così in camera: il dettaglio è molto piccante

Complici le telecamere ad infrarossi posizionate nella camera da letto del “Grande Fratello Vip”, molti hanno notato il dettaglio hot dell’ex tronista di “Uomini e Donne”. Il giovane è stato ripreso proprio in un momento di eccitazione. Sui social tantissimi i commenti ironici, molti rivolti alla fidanzata del ragazzo: “Ah, abbiamo capito Soraia”, “Beata lei…”, “Credo che manchi a Soraia”, sono solo alcune delle riflessioni apparse su Twitter. Se ne parlerà in puntata? Beh, difficile dirlo. È un argomento “duro” da affrontare… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, panico tra i vipponi: concorrente apre la porta rossa ed esce

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure