Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, panico tra i vipponi: concorrente apre la porta rossa ed esce

“GF Vip 7”, panico tra i vipponi: concorrente apre la porta rossa ed esce

Un gioco “pericoloso” nella Casa del “GF Vip 7”. Tanti utenti preoccupati si sono riversati sui social per commentare un episodio avvenuto nel loft di Cinecittà, che potrebbe costare l’eliminazione. Protagonista della scena Attilio Romita, che ha tentato di uscire dalla porta rossa. Non era nei suoi piani lasciare la Casa, l’ex mezzobusto del Tg2 lo stava facendo per scherzo. Era infatti in corso uno sciopero finto contro la produzione del programma Mediaset. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione

GF Vip 7 concorrente apre porta rossa

“GF Vip 7”, panico tra i vipponi: concorrente apre la porta rossa ed esce

Attilio Romita ha tentato di uscire dalla porta rossa.  Anche se per scherzo, il giornalista stava per infrangere il regolamento dello show di Alfonso Signorini. Quest’ultimo e gli autori si troveranno a dover prendere provvedimenti sul concorrente amatissimo dal “GF Vip 7”? Al reality Romita si è lasciato andare mostrando al pubblico il suo lato più ironico. È tra i volti più seguiti di questa tormentata edizione del reality show in onda su Canale 5. Sarebbe un peccato dunque se uscisse. Romita ha aperto la porta rossa per gioco mentre in casa era in atto una pseudo manifestazione contro la produzione. Quasi tutti i gieffini si sono diretti verso l’uscita e hanno cominciato a urlare “Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?”. I ragazzi, capitanati dal noto giornalista, hanno iniziato a battere sulle pareti e cantare cori. Poi però, ad un tratto, l’uomo ha aperto davvero la porta rossa ed è uscito per un istante. (continua a leggere dopo le foto)

Attilio Romita oltrepassa la soglia: il web insorge

Attilio Romita ha senza dubbio superato la soglia e raggiunto il breve corridoio presente che dà poi alla seconda: quella che esce proprio dalla casa. In tanti si sono preoccupati e gli sguardi degli amici lo dimostrano, ma anche molti fan ora temono l’eliminazione del giornalista. Luca Onestini ha chiesto subito ad Attilio di rientrare dentro, perché “non si sa mai”. Effettivamente, Romita non è uscito dalla casa, visto che ce ne sono due di porte. Un fatto, che come ricorda “Caffeina”, tra i primi a rilanciare la notizia, era già successo nelle precedenti edizioni. I precedenti? Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che volevano lasciare il programma. Senza dimenticare l’attore Alex Belli. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 concorrente apre porta rossa
GF Vip 7 concorrente apre porta rossa

“GF Vip 7”: concorrente apre la porta rossa ed esce

Come si può vedere dal video appare chiaro poi che non ci sia stata alcuna forzatura nell’apertura della porta. Quasi ci fosse qualcuno dall’altra parte pronto a spalancarla all’arrivo dei vipponi e al sopraggiungere di Romita. Preso dalla foga questi, lo ripetiamo, ha oltrepassato il limite della porta. La seconda però era ben lontana. Gli utenti si son dati un gran da fare con frasi come “Ma è pazzo” o “No Attilio”, che fan capire quanto il pubblico ci tenga alla permanenza del giornalista nella casa più spiata di Italia. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese al centro delle polemiche: le agghiaccianti rivelazioni su Belen

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure