Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7, Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma: il motivo shock

GF Vip 7, Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma: il motivo shock

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

NEWS TV. Terremoto al GF Vip 7, Antonino Spinalbese potrebbe lasciare la casa. La puntata di stasera, 17 dicembre, ci svelerà i risolvi della vicenda.

>> Riccardo Fogli su tutte le furie dopo la squalifica dal “GF Vip 7”: il gesto assurdo del cantante

GF Vip 7, Antonino Spinalbese

Le vite dei Vipponi nella casa del GF Vip 7 vanno avanti e con esso i gossip che circondando i concorrenti. Tra una chiacchiera e l’altra ecco che si evince dai discori dei partecipanti che Antonino Spinalbese possa lasciare il programma. L’ex di Belén Rodriguez potrebbe sfruttare la finestra di stasera per andarsene, ma attenzione: non lascerà definitivamente il gioco. Qualche giorno fa ha infatti rivelato ai compagni che dovrebbe operarsi a una cisti e potrebbe essere proprio stasera il momento giusto, visto che lunedì sera tornerà alla vita di sempre anche Ginevra Lamborghini. Intanto i fan possono smettere di sognare che tra i due nasca qualcosa, visto che la Lambo è fidanzata e che non sembra esserci più quel feeling come all’inizio.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

>> “GF Vip 7”, arriva lo stop al programma: quando e perché

Stasera l’esito del televoto al Grande Fratello Vip

Oltre al fatto che stasera al GF Vip 7 possa dire addio al programma Antonino Spinalbese i concorrenti si dovranno comunque aspettare un eliminazione. Infatti anche altri quattro concorrenti temono infatti di dover lasciare la Casa: Daniele Dal Moro, Sarah Altobello, Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria, che sono in nomination. A loro insaputa, però, il televoto di questa sera non porterà a un’eliminazione bensì permetterà di stabilire chi è il preferito del pubblico. Probabilmente ci sarà un addio lunedì sera, e chissà che non sia proprio uno dei concorrenti sopracitati a dire addio. Intanto tutti e quattro non stanno vivendo proprio un momento sereno per motivi diversi e non necessariamente collegati.

>> GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: «Succederà un macello»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure