Riccardo Fogli furioso per la squalifica dal “GF Vip”: cosa ha fatto
È stata l’influencer Deianira Marzano ha raccontare la reazione di Fogli dopo l’eliminazione. La Marzano ha spiegato che il cantante non ha preso proprio bene la decisione degli autori di farlo uscire dalla casa. Riccardo sarebbe addirittura arrivato a distruggere la sua chitarra. “Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta…”, ha riferito Deianira. Sempre in base ad alcune indiscrezioni, sembra che la chitarra sia stata rotta in mille pezzi.
Tanti sono coloro che hanno mostrato la propria vicinanza a Riccardo Fogli. Tra questi anche la moglie dell’ex concorrente del GF Vip. “Michelle Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”, ha affermato.
La reazione degli inquilini all’eliminazione del musicista
I concorrenti del GF Vip, un po’ dispiaciuti, hanno commentato l’uscita di Fogli con leggerezza. “Almeno posso dire di aver conosciuto uno dei Pooh”, ha affermato Daniele Dal Moro. Ci ha pensato Edoardo Tavassi a smorzare la tensione con una battuta delle sue. Dopo essere venuto a conoscenza dell’espulsione di Riccardo Fogli, ha ricordato che anche Silvano Michetti era stato squalificato da L’Isola dei Famosi per lo stesso motivo. “Il record rimane sempre a quello dei Cugini di Campagna…”, ha ironizzato Tavassi.
Arriva anche da Roby Facchinetti un messaggio per il suo collega e amico. “Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo abbia fatto al GF Vip…”, ha dichiarato il musicista. Alfonso Signorini indagherà sulla questione? È probabile che nella prossima puntata il conduttore decida di invitare Riccardo Fogli così da chiarire l’intera questione.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.