Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli mima un rapporto orale con le statuette del presepe: chiesta squalifica

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli mima un rapporto orale con le statuette del presepe: chiesta squalifica

oriana marzoli presepe

News Tv. Si è toccato il fondo al “Grande Fratello Vip”. Oriana Marzoli rischia di finire al centro di una bufera nella Casa più spiata di Italia. La concorrente venezuelana è stata accusata di sessismo per avere mimato una scena di sesso orale. La ragazza l’avrebbe fatto utilizzando le statuine del presepe. Il video, che circola in rete, è chiarissimo, non ha bisogno di spiegazioni. Uno spettacolo non piacevole, volgare. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Ha paura”

oriana marzoli presepe

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli mima un rapporto orale con le statuette del presepe: chiesta squalifica

Un siparietto squallido al “Grande Fratello Vip”, di cui avremmo fatto volentieri a meno. Oriana Marzoli ha avvicinato le statuine di Luca Onestini e Nikita Pelizon e, giocando sulla cotta che quest’ultima ha ammesso di avere preso per il giovane, ha abbassato il viso della statuina che rappresenta la modella fino ad accostarlo all’inguine di quella realizzata per l’ex tronista. Onestini, che si è subito reso conto dello scivolone, ha allontanato le statuine, ma le telecamere avevano già ripreso l’intera scena, che ora è stata rilanciata sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Presa in giro nei confronti di Nikita Pelizon

La scelta delle statuine del presepe non è stata casuale. Oriana Marzoli, come tutti i concorrenti della Casa, sa che Nikita Pelizon prova dei sentimenti nei confronti di Luca Onestini. Se ne è parlato anche nel corso dell’ultima diretta del “Grande Fratello Vip”. (continua a leggere dopo le foto)

oriana marzoli presepe

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli mima un rapporto orale con le statuette del presepe: è bufera sui social

Visibilmente alticcia, Oriana Marzoli ha preso la statuina di Nikita e le ha fatto avere un rapporto orale con l’ex tronista di “Uomini e donne”. Poi, non paga, ha raccontato la storia tra Luca e Nikita con le statuine, tra addii e sostituzioni. Sui social il fatto che Oriana Marzoli abbia mimato una scena di sesso con le statuette del presepe non è passato in sordina: tantissime le critiche alla concorrente. Alcuni chiedono a gran voce la squalifica della giovane, bollando il gesto come squallido e di cattivo gusto. Altri invece la giustificano: “Stava scherzando e poi quelli non sono pastori, non statuette del presepe vere e proprie”. Si parlerà dell’episodio nel corso della prossima puntata del “Grande Fratello Vip”? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, come sono i rapporti tra Salemi, Bruganelli, Berti e Signorini fuori dallo show? Ecco la verità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure