Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, come sono i rapporti tra Salemi, Bruganelli, Berti e Signorini fuori dallo show? Ecco la verità

“GF Vip 7”, come sono i rapporti tra Salemi, Bruganelli, Berti e Signorini fuori dallo show? Ecco la verità

GF Vip 7 rapporti Signorini Bruganelli Salemi Berti

News tv. “GF Vip 7”, Signorini, Berti, Bruganelli e Salemi: il rapporto fuori dal programma. Il Grande Fratello Vip 7 si compone di una grande famiglia composta dal conduttore Alfonso Signorini, dalle due super opinioniste, overo Sonia Bruganelli e Orietta Berti e dall’opinionista del web Giulia Salemi. Davanti allo schermo, durante le varie dirette, tranne per qualche piccola discussione finiti a “tarallucci e vino”, i quattro sembrano andare d’amore e d’accordo. Ma è così anche con le telecamere spente? Ecco quali rapporti hanno tra loro lontano dal reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Alfonso Signorini dice “no” a Sandra Milo: svelato il perchè

“GF Vip 7”, Signorini, Berti, Bruganelli e Salemi: il rapporto fuori dal programma

Il conduttore e le opinioniste hanno raccontato dettagliatamente i segreti dei loro rapporti davanti e dietro le telecamere. Alfonso Signorini, Giulia Salemi, Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono stati protagonisti di un’intervista a quattro nell’ultimo numero di Chi Magazine, spiegando dettagliatamente in che rapporti sono al di fuori del contesto televisivo. In tv, per ovvie esigenze lavorative e professionali, quando si è ripresi sembra sempre che tutto fili liscio e che i conduttori e gli altri membri del cast siano tutti ‘amiconi’. Su questo argomento la moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare ad una confidenza su Signorini: “Forse sono una folle, ma mi rivolgo ad Alfonso per avere supporto psicologico e lui riesce sempre a dirmi la cosa giusta al momento giusto, credo che la mia parte bianca si sia trovata con la sua parte nera e la sua parte nera si sia trovata con la mia parte bianca: le nostre anime si sposano e formano un grigioperla. Siamo nudi l’una davanti all’altro, possiamo permetterci di dire quello che pensiamo. Magari ci feriamo e ce ne rendiamo conto, ma partiamo dalla buona fede e, quindi, accettiamo anche il fatto, a volte, di essere stron*i”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un punto di riferimento anche per Orietta e Giulia

Anche Orietta Berti e Giulia Salemi vedono in Alfonso Signorini un punto di riferimento. La nota cantante italiana ha dichiarato: “Sento in Alfonso un amico sincero. Infatti gli chiedo spesso consiglio sulle proposte che mi fanno perché essendo Gemelli ho una parte coi piedi per terra e una che prende il volo”. Anche l’influencer ha speso belle parole per Signorini: “Una relazione cresce conoscendosi. Mi ha confessato che nel 2018, al mio primo GF Vip, non mi sopportava. Due anni dopo mi ha richiamata e adesso mi ha voluta per i social. Lui osa, sperimenta e dà fiducia ai giovani. Quanti hanno provato a introdurre una postazione social e ci sono riusciti?”. Alfonso Signorini ha confessato che a “livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale. Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia col fidanzato, Orietta mi manda quintali di tortellini e cappelletti, e con Sonia ho un rapporto affettuoso, le voglio molto bene”. Infine, anche le tre opinioniste hanno dichiarato di avere buoni rapporti tra loro anche lontano dalle telecamere.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, il padre di Antonella Fiordelisi contro l’ex della figlia: cosa sta succedendo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure