Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Alfonso Signorini dice “no” a Sandra Milo: svelato il perchè

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini dice “no” a Sandra Milo: svelato il perchè

GF Vip 7 Sandra Milo

News tv. “GF Vip 7”, Alfonso Signorini dice “no” a Sandra Milo: svelato il perchè. La settima edizione del Grande Fratello Vip, oltre a regalare grosse emozioni al pubblico di Canale 5, nasconde anche qualche piccolo segreto su quello che doveva essere il cast originario. Alfonso Signorini è stato a fare a meno di una concorrente interessante per il Grande Fratello Vip. Da tempo il conduttore Mediaset prova a far entrare nella Casa più spiata d’Italia la famosa attrice, opinionista, presentatrice e personaggio tv Sandra Milo. Per la settima edizione l’accordo sembrava cosa fatta ma all’ultimo è saltato tutto. È stata la stessa musa del regista Federico Fellini a parlarne in un’intervista rilasciata a Cusano Media Group. (Continua a leggere dopo la foto)

Adriana Volpe Sonia Bruganelli
alfonso signorini gf vip 6

Leggi anche –> Sandra Milo, la verità spunta fuori solo ora: “Ho avuto amori violenti”

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini dice “no” a Sandra Milo: svelato il perchè

Alfonso Signorini è stato costretto a fare a meno di una concorrente interessante per il GF Vip 7. Da tempo il conduttore Mediaset prova a far entrare nella Casa più spiata d’Italia la famosa attrice, opinionista, presentatrice e personaggio tv Sandra Milo. In un’intervista a Cusano Media Group, Sandra Milo ha ammesso di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini, che la insegue ormai da anni, ma che la sua età si è rivelata un ostacolo insormontabile: “Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia. L’attrice, infatti, compirà 90 anni il prossimo marzo ma resta sempre molto energica e attiva. Di sicuro una perdita importante per il programma data la verve della star del cinema. (Continua a leggere dopo la foto)

Sandra Milo
Sandra Milo

Le esperienze dell’attrice nei reality show

Se al Grande Fratello Vip ha dovuto rinunciare Sandra Milo resta una dei personaggi più in vista della tv. Quest’anno, ad esempio, ha condotto il docu-reality di Sky Quelle brave ragazze con Mara Maionchi e Orietta Berti. Il Grande Fratello Vip non sarebbe stata la prima volta in un reality show per Sandra Milo. Nel 2010 ha partecipato all’Isola dei Famosi, arrivando fino alla semifinale. L’attrice ha definito questa sua avventura in Honduras un’esperienza fantastica, un’occasione preziosa per scoprire nuovi lati di se stessa, capire i propri limiti e i propri pregi e soprattutto scoprire dove poter arrivare con impegno e determinazione.

Leggi anche –> Sandra Milo, la confessione intima spiazza tutti: “Ecco perché non faccio più l’amore”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure