Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Ha paura”

“GF VIP” 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Ha paura”

luca onestini soleil sorge gf vip 7

News Tv. Luca Onestini Soleil Sorge GF VIP“. Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip” c’è stata una discussione molto accesa tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Lo scontro era inevitabile. Tra i due, infatti, non scorre buon sangue. In passato sono stati fidanzati, ma la loro relazione non è terminata nel migliore dei modi. Luca, dunque, pare abbia ancora il dente avvelenato nei suoi confronti, anche se nella scorsa puntata è parso il contrario. Subito dopo la puntata, Onestini ha attaccato duramente la sua ex fidanzata. L’accusa è veramente pesante. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Luca Onestini ha una nuova fiamma, il modello è pronto a ricominciare dopo Ivana

“GF VIP” 7, lo scontro tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7 c’è stato un duro scontro tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Tra i due non scorre buon sangue. Molti ricorderanno che in passato erano fidanzati. Luca e Soleil, infatti, si sono conosciuti a “Uomini e Donne”. Fuori dal programma, però, la loro storia d’amore è durata poco. Soleil sembra l’abbia lasciato per un altro uomo e l’annuncio avvenne proprio nella casa del “Grande Fratello Vip“. Da allora i due non si sono né più visti né sentiti.

La prima occasione è stata proprio durante la scorsa puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. A quel punto lo scontro era inevitabile. Appena ha preso parola, Soleil ha attaccato Luca, definendolo “grandissimo giocatore di reality”. Onestini ha cercato di difendersi, chiedendosi anche il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti. “Dovrebbe essere il contrario“, ha esclamato l’ex tronista. Lo scontro è proseguito a distanza perchè, dopo la puntata, Luca ha rincarato la dose, sfogandosi con i suoi coinquilini. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione clamorosa di Luca Onestini: “È scaduto il contratto”

Le parole di Luca Onestini

Dopo la scorsa puntata del “GF VIP7, Luca Onestini si è sfogato con i suoi coinquilini in merito alle accuse fatte da Soleil Sorge nei suoi confronti. Le parole dell’ex tronista non sono al miele. Onestini infatti, parlando con Antonella Fiordelisi delle accuse che Soleil aveva mosso nei suoi confronti, ha dichiarato: “Lei è super competitiva, ha paura che le rubi il posto. A prescindere, a priori è andata contro di te. Ti soffre”. L’ex tronista, dunque, ha cercato di mettere in guardia anche Antonella Fiordelisi da possibili nuovi attacchi da parte di Soleil Sorge. Onestini, inoltre, si è augurato che torni presto Sonia Bruganelli, assente al “GF VIP” 7 perchè in vacanza.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure