Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, la confessione clamorosa di Luca Onestini: “È scaduto il contratto”

“GF VIP” 7, la confessione clamorosa di Luca Onestini: “È scaduto il contratto”

luca onestini gf vip 7

News Tv. Luca Onestini GF VIP7. Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini si è lasciato andare ad una confessione clamorosa. Parlando con Oriana Marzoli, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha esclamato: “È scaduto il contratto“. Ma a che cosa si riferisce? In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli della conversazione tra i due vipponi e cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Luna Onestini, il racconto inquietante su Cristina Porta: “Aveva atteggiamenti maniacali”

“GF VIP” 7, la confessione di Luca Onestini

Nella casa del “GF VIP” 7, Luca Onestini si è lasciato andare ad una confessione clamorosa. Parlando con Oriana Marzoli, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha esclamato: “Ma tu lo sai che loro devono tutti decidere se rifirmare il contratto? È scaduto il contratto. Sta settimana gli scade…”. Pochi attimi di conversazione, poi la regia ha immediatamente staccato e sicuramente, quando è stato chiamato in confessionale, Luca sarà stato anche redarguito. Si tratta di particolari che i vipponi non dovrebbero svelare all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“. Ma a cosa si riferiva Onestini? E che cosa succederà nelle prossime puntate del reality show? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Luca Onestini ha una nuova fiamma, il modello è pronto a ricominciare dopo Ivana

Cosa succederà nelle prossime puntate

Il “Grande Fratello Vip” andrà in onda nuovamente lunedì 26 dicembre 2022, nel giorno di Santo Stefano. Sarà una puntata molto importante. Oltre a rivivere le emozioni regalate dalle festività natalizie, i vipponi potrebbero essere chiamati ad una decisione importante. Come sappiamo, infatti, il reality show ogni anno dovrebbe durare tre mesi, ma puntualmente viene prolungato. Quest’anno terminerà addirittura ad aprile. I vipponi generalmente firmano il contratto per tre mesi, poi quando scade il termine decidono se vogliono restare all’interno della casa più spiata d’Italia oppure uscire dal gioco.

Nella puntata di Santo Stefano è probabile che alcuni vipponi saranno chiamati a fare questa scelta molto importante. Le parole pronunciate da Luca Onestini nella casa del “GF VIP” 7 trovano dunque una giustificazione. Il vippone ha spifferato che ad alcuni coinquilini è scaduto il contratto e dunque devono decidere se rinnovarlo o meno.

Molti sono in bilico. Luca Salatino, ad esempio, sembra propenso ad abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip”. La mancanza della fidanzata e della famiglia si fa sentire ogni giorno di più. Anche Antonino Spinalbese sembra voglia tornare ad abbracciare la figlia. Attilio Romita, invece, ha alcune questioni da chiarire con la sua compagna.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure