Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettata su Stefano De Martino

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettata su Stefano De Martino

GF Vip 7 Oriana Marzoli Stefano De Martino

News tv. “GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettata su Stefano De Martino. Tra le protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip c’è sicuramente Oriana Marzoli. Tra litigi, effusioni, mezze risse, la venezuelana è senza dubbio una delle candidate alla vittoria di questa edizione del reality. Come se non bastasse sta continuando a tessere fili invisibili anche fuori dalla casa, come una vera professionista. Ma cosa è successo solo nelle ultime ore? L’ex fiamma di Antonino Spinalbese, ha infatti continuato a parlare di Stefano de Martino, lasciando il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettata su Stefano De Martino

Non è la prima volta che Oriana Marzoli tenta di infastidire Antonino parlando dell’attuale compagno di Belen: “Antonino mi ha usata come Belen ha usato lui, è il karma! E lei c’ha visto lungo e l’ha mollato per Stefano che è troppo bello. Della serie ‘ciao io torno con il mio ex marito’. Perché De Martino è troppo bello, se lo paragoni con l’altro”. Oriana l’ha confessato a Daniele Dal Moro, durante una chiacchierata privata. C’è da dire che Daniele ha cercato di far innervosire la Marzoli: “Se ti sei beccata Antonino e non De Martino, non è colpa mia cara bella”. A quel punto la bella venezuelana ha risposto: “Amore perché ancora non mi ha conosciuto baby, perché ancora non ci siamo conosciuti!”. Poi, la battaglia tutta da ridere tra i due è continuata con l’accusa di Daniele su Oriana che non sa esprimersi perfettamente in Italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amore magari tu parlassi così bene lo spagnolo come io parlo l’italiano”

La risposta di Oriana Marzoli però è stata epica: “Amore magari tu parlassi così bene lo spagnolo come io parlo l’italiano. Vai a fare i programmi in Spagna e vediamo se ce la fai. Ah, ti basta l’Italia. Non vuoi fare i reality all’estero? Certo, perché nessuno ti vuole e ti chiama fuori da qui. A me invece arrivano proposte da tutto il mondo a differenza tua. Non hai bisogno dei reality? Certo, non ne hai così bisogno che stai dentro al Grande Fratello Vip“. Colpito e affondato, il povero Daniele Dal Moro ha incassato il colpo in assoluto silenzio.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, problemi d’amore per Oriana Marzoli: il commento di Guendalina Tavassi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure