Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Alfonso Signorini rivela il vizio di Adriana Volpe

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini rivela il vizio di Adriana Volpe

News Tv. Alfonso Signorini tira le somme sulla prima metà del GF Vip 7 e per farlo rivela un dettaglio inedito su Adriana Volpe. Il conduttore ha raccontato le sue impressioni in un’intervista al suo settimanale Chi. Il programma guidato da Alfonso Signorini sta raccogliendo ascolti importanti e in tanti non si perdono una puntata del reality, anche grazie alle scelte mirate e azzeccate messe a segno dal padrone di casa.

GF Vip, cosa ha rivelato Alfonso Signorini su Adriana Volpe
GF Vip, Alfonso Signorini rivela il vizio di Adriana Volpe

“GF Vip”, Alfonso Signorini rivela il vizio di Adriana Volpe

Il conduttore per la settima edizione del GF Vip ha deciso di fare le cose in grande. E ha chiamato al posto di  Adriana Volpe, un’opinionista d’eccezione: Orietta Berti. Inoltre ha introdotto un nuovo ruolo: quello di madrina dei social, ricoperto dall’influencer Giulia Salemi. “La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta. La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, la Volpe lo faceva per vizio”, ha affermato Alfonso Signorini al settimanale Chi.

Signorini ha spiegato in che modo ha fatto le sue scelte per il programma. “Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava la nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo”, ha ammesso il conduttore.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, pesanti insinuazioni su Antonella Fiordelisi: “Mi hanno scritto queste cose…”

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi: l’opinione del presentatore

Alfonso Signorini ha poi voluto commentare il percorso di due dei concorrenti della casa, coloro che stanno maggiormente attirando l’interesse del pubblico, ovvero Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. “Parliamo di due concorrenti fortissimi. Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e sé stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità. La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Due stili di gioco molto differenti ma che stanno entrambi portando frutti, visto che sia Antonella che Antonino possono vantare delle nutrite schiere di fan che hanno promesso più volte di trascinarli in finale. Se andrà effettivamente così, lo dirà solo il tempo”, ha concluso il conduttore piacevolmente sorpreso dalle sue scelte.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure