News tv. Amici 2023, fuori Todaro e dentro lui: chi sarà il sostituto – Manca ancora molto alla nuova stagione di “Amici”, ma Maria De Filippi è già al lavoro per confezionare un buon prodotto per il suo pubblico. La padrona di casa starebbe ragionando sul cast, nello specifico sui professori. Qualche indiscrezione ha preso a circolare: una notizia bomba riguarderebbe Raimondo Todaro.
Leggi anche: Maria De Filippi dirà addio alla televisione? Novità in arrivo per la conduttrice
Leggi anche: Maria De Filippi avvistata in un’auto di lusso: dove stava andando
“Amici 2023”, Raimondo Todaro sostituito? L’indiscrezione
Croccanti rumors su Amici, in vista dell’edizione numero 23. Raimondo Todaro dovrebbe essere sostituito, anche alla luce di presunti rapporti tutt’altro che idilliaci con la padrona di casa Maria De Filippi. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato in una delle sue Instagram stories: “Potrebbe esserci un importante cambio ad Amici. Fuori Todaro e dentro Giuseppe Giofrè, che da giudice passerebbe a professore! Vi piacerebbe?”. Venza ha dato la possibilità ai suoi follower di votare sì o no. Una sorta di sondaggio online per capire l’opinione del pubblico. Al momento non si conoscono i risultati del test, ma è fuori discussione che Giofrè sia un volto molto amato del programma di Canale 5. Un’iniziativa quella di Venza che avvalorerebbe una voce sempre più insistente: Todaro sostituito e allontanato dal programma. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset
Leggi anche: Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social
Maria De Filippi starebbe valutando una alternativa
Stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web e sui social da alcuni giorni, Maria De Filippi avrebbe già in mente il papabile sostituto di Raimondo Todaro: Giuseppe Giofrè. Ora, quest’ultimo potrebbe diventare a tutti gli effetti un professore. La conduttrice starebbe valutando la posizione di Todaro, secondo quanto riferiscono alcuni giornali online, dopo la discussione avvenuta tra i due in una puntata del serale. Seccata ad un certo punto la conduttrice avrebbe sbottato: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”. (continua a leggere dopo le foto)
“Amici 2023”, Raimondo Todaro sostituito? C’è già il nome
Giuseppe Giofrè ha un rapporto speciale con Maria De Filippi, quindi non ci sarebbero eventuali difficoltà all’orizzonte perché la trattativa si concluda. Il 15 aprile scorso il giovane le fece una dedica bellissima sui social: “Questa foto racchiude 12 anni. Mi hai visto crescere Maria e ti voglio un bene dell’anima”, aveva scritto. Un altro volto che quasi certamente non ci sarà è quello di Arisa, che salvo imprevisti dovrebbe prender parte ad “The Voice Kids”. Al 99% i fan di «Amici» ritroveranno all’interno del programma Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.