Aereo precipita e muoiono padre e figlio, poi l’assurda scoperta – Padre e figlio sono morti durante un terribile incidente aereo. Una notizia resa ancora più sconvolgente però da un filmato, che svela un particolare, che sta destando scalpore. Le indagini, ad ogni modo, sono in corso: toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Mazza, brutto incidente in auto per lei: chiama il fratello, poi la tragedia
Leggi anche: Tragico incidente: 50enne muore dopo essere sceso dall’auto
Aereo precipita e muoiono padre e figlio, poi la scoperta choc
Papà e figlio sono morti in un incidente aereo lo scorso 29 luglio. I corpi, ritrovati domenica, sono già stati sepolti. Il dramma si è consumato in Brasile, ma ha avuto un eco forte in tutto il mondo per via di un video. Dal filmato diffuso sui social si può notare infatti un gesto choc del genitore. Le immagini risalirebbero a pochi minuti prima dell’impatto costato la vita ai due. Ad ogni modo gli accertamenti delle forze dell’ordine sono in corso. Il filmato dimostrerebbe però che Garon Maia faceva spesso guidare l’aereo privato al figlio di 11 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 persone a bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida
Leggi anche: Perde il marito in un incidente ma dopo 10 anni accade qualcosa da far venire i brividi
Papà e figlio morti in un incidente, l’ultimo video choc
Il filmato diffuso sui social mostra il bambino di 11 anni, Francisco, alla guida dell’aereo privato, mentre Garon Maia, il papà di 42 anni, beve una birra al suo fianco. Secondo quanto riportato da «Leggo», la mamma e moglie delle vittime si è tolta la vita dopo la sepoltura dei due passeggeri dell’incidente aereo. Troppo dolore, non ha retto alla drammatica notizia. Il velivolo si è schiantato in una foresta tra Rondônia e Mato Grosso in Brasile. (continua a leggere dopo le foto)
Dubbi sulla dinamica dell’incidente
Nel video in questione si sente Garon dire: «Aspetta, tutto pronto? Avanti ok? Vai! Dai, 600 cavalli, puoi spingere. Bravo ragazzo». Secondo quanto riferito, l’uomo stava progettando di riportare suo figlio a Campo Grande, Mato Grosso do Sul, dove il ragazzino viveva con la madre. L’aereo sarebbe decollato intorno alle 17:50, ma si è schiantato otto minuti dopo, dopo essere scomparso dai radar, dicono le autorità. I soccorritori sono riusciti a localizzare i corpi la scorsa domenica. Anche la moglie di Garon, Ana Paula Pridonik, che si è tolta la vita dopo i funerali del figlio e del marito, è stata sepolta.