Non finiscono mai i colpi di scena al GF Vip: soprattutto se si parla di Delia Duran. La nuova concorrente sembra essere la preferita dal pubblico: ha battuto la regina del televoto Soleil Sorge. Ora è lei la donna da battere nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò, Delia Duran ha rivelato a Manila Nazzaro la sua decisione di voler abbandonare definitivamente il reality show di Alfonso Signorini.
GF Vip Delia Duran vuole lasciare la Casa: l’annuncio inaspettato
La modella venezuelana ha sfilato l’anello di matrimonio, è finita con Alex Belli? “Stando qui dentro sono cambiata e sono diventata più forte. Prima non avevo la capacità di chiudere questo capitolo, ma adesso riesco a dire basta alla sofferenza e mi sento lontana da lui anche nella testa. Sono stufa di questo teatrino e per questo motivo ho deciso di dire basta. Ora sono una donna libera.”
Delia sembrava finalmente sentirsi a suo agio nella Casa. La storia con Alex sembra essere più lontana da lei, tuttavia la Duran, come sempre vive questa avventura in maniera critica. La donna è sempre confusa perché non sa come procedere con il suo matrimonio. Ora però sembra averne abbastanza, tant’è che ha rivelato a Manila di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. “Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima”.
GF Vip, Manila cerca di persuadere Delia a rimanere: “Devi restare qui”
“Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore”. Poi ha confessato chi per lei dovrebbe essere il vincitore della sesta edizione del GF Vip. “Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.
Manila, dal canto suo, ha cercato di convincerla a restare. Secondo Manila, adesso non le conviene restare: il pubblico vota per lei. “Devi restare qui. Ti hanno voluta qui dentro. Sei stata la preferita contro Soleil! Direi che è un segnale chiaro e devi rimanere. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere. Io con te ho vinto! La mia vera storia l’ho raccontata solo a te e a Francesca. Questo perché la meritavi e non mi pento. A Sole ho voluto bene, ma purtroppo ha dei modi di comportarsi che non posso più condividere e poi ha messo un muro anche con te. Lei mi ha offesa e presa in giro”.