Personaggi tv. “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice Chiara Geme insultata: cos’è successo. Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima di body shaming molto pesante in queste ultime ore a causa di alcuni scatti che ha pubblicato e che alcuni hater hanno ritenuto essere “troppo esagerati” per una ragazza come lei.Il body shaming o derisione del corpo è l’atto di deridere e/o discriminare una persona per il suo aspetto fisico. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la bellissima notizia sull’ex volto del programma: fan in delirio
Leggi anche: Natalia Paragoni, paura per figlia Ginevra: il racconto dell’ex Uomini e Donne
Leggi anche: “Uomini e Donne”, si mette male per l’ex tronista: finisce in ospedale e viene licenziata
Leggi anche: Pinuccia di Uomini e Donne, il terribile annuncio su Tina Cipollari: esplode lo scandalo
“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice Chiara Geme insultata: cos’è successo
Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Geme, è stata vittima di body shaming molto pesante in queste ultime ore a causa di alcuni scatti che ha pubblicato. La ragazza è stata accusata di essere ingrassata troppo e di non potersi permettere determinati abiti attillati perché, a loro detta, le stanno male. Chiara ha cancellato i commenti più cattivi, ma ha voluto rispondere nelle storie di Instagram. La ragazza ha dichiarato: “Credetemi non mi interessa scrivere l’ennesimo poema su quanto noi dobbiamo stare in pace con noi stessi e stop!”
Poi la Geme ha aggiunto: “No perché per quanto io sinceramente in questo momento della vita mi piaccia, amo il mio fisico e le mie curve a differenza di soli pochi mesi fa che passavo le giornate a pesarmi, questi commenti sono deleteri, distruttivi e malvagi per tutti! Per me che li leggo e per chi mi segue che vi piaccia o no, mi prende come punto di riferimento!”. Uno sfogo senza fine. (Continua a leggere dopo la foto)
Uno sfogo senza fine
L’ex volto noto di Uomini e Donne, Chiara Geme, ha aggiunto: “La cosa terrificante è per quanto ormai sia reato e io abbia i direct pieni di “dimagrisci tro*a” e per quanto io mi esponga anche con il mio legale tutto ciò rimane sempre impunito. È violenza tutto questo è va fermata!!!! Come si ferma o si punisce tutto ciò? Invece di pensare alle minchiate e dare taxi gratis a chi decide volontariamente di ubriacarsi e ributtare al vento milioni di fondi insensati è possibile che nessuno pensi alle cose serie? Il web è pieno di gente pericolosa e persone fragili e questa combo crea troppe vittime tutti i giorni. Oggi non è il mio caso ma potrebbe esserlo per moltissime altre persone, perché arrivare a piangere il morto prima di agire?”.