Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natalia Paragoni, paura per figlia Ginevra: il racconto dell’ex Uomini e Donne

Personaggi TV. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno dato alla luce Ginevra, il 20 luglio. In queste ore sul profilo Instagram, Natalia ha trattato temi molto delicati che riguardano sua figlia. Nello specifico ha confessato ai suoi fan del grande spavento che le viene in alcuni momenti della giornata e alcuni avvenimenti divertenti che le sono capitati prima di partorire. Natalia Paragoni le confessioni.

Leggi anche: Andrea Zelletta beccato così dopo la nascita della figlia: fan su tutte le furie

Leggi anche: Grande Fratello, nel cast spunta il famoso attore: di chi si tratta

Natalia Paragoni le confessioni

Natalia Paragoni le confessioni ai suoi fan

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che diventare madre è la gioia più grande e forte di tutta la sua vita, sia nel bene che nel male. Ha poi aggiunto, che in alcuni momenti della giornata, la giovane neo-mamma prova paura e ansia nei confronti della figlia: quando la neonata deve mangiare, racconta Natalia, la piccola beve con così tanta foga che le manca il respiro. Proprio per questo va in ansia perché teme che la piccola Ginevra possa affogarsi. Un’altra occasione che preoccupa Natalia e mentre la figlia dorme. Durante la notte, la Paragoni si avvicina alla culla per controllare che tutto sia a posto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la bomba gossip su di lei: cosa sta succedendo

Natalia Paragoni le confessioni

Natalia Paragoni risponde alle domande dei fan

Natalia Paragoni ha 25 anni e da due settimane ha dato alla luce Ginevra. Il compagno Andrea Zelletta, conosciuto a Uomini e Donne nel 2019 le è stato vicino e l’ha supportata in tutto il suo percorso, nonostante le ultime indiscrezioni sul suo conto. In queste ore Natalia si è ritrovata a rispondere alle domande curiose dei fan e ha confessato che da quando è nata la figlia è costantemente in ansia, dato che la piccola non fa altro che dormire e mangiare. Oltre a questo però si sente felice ed entusiasta di essere diventata madre. Ha anche rivelato che, a causa dei tanti impegni lavorativi suoi e di Andrea sarebbe il caso di assumere una baby-sitter.

Tra le tante cose, poi, ha raccontato di un fatto bizzarro che le è capitato qualche minuto prima di partorire. Natalia ha detto che le acque non le si sono rotte in maniera naturale, ma sono stati i dottori a far si che succedesse. I movimenti e la tecnica dei medici hanno lasciato la giovane basita, soprattutto per la nonchalance adoperata dai medici.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure