Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, nel cast spunta il famoso attore: di chi si tratta

famoso attore

Programmi TV. L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip sembra davvero interminabile. Il reality dovrebbe iniziare l’11 settembre, salvo imprevisti. L’edizione numero 8 sarà qualcosa di mai visto nella storia del programma. Vista la recente lavata di capo da parte del presidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, gli autori hanno cercato un approccio diverso per non cadere nel trash della scorsa edizione. Il primo cambiamento significativo riguarderà gli inquilini della Casa. Ci sarà un miscuglio di volti noti e persone comune. Anche il nome cambierà visto il cast, che tornerà ad essere semplicemente Grande Fratello. Nonostante manchi poco più di un mese dall’inizio, i nomi che oltrepasseranno la porta rossa non sono ancora stati svelati, a parte uno. Si tratta del famoso attore..

Leggi anche: Grande Fratello 2023, la pessima notizia per Alfonso Signorini: Mediaset pronta a chiudere tutto

Leggi anche: Amici, la decisione pazzesca sui nuovi prof al posto di Arisa e Todaro: chi arriva

Il famoso attore entrerà nella casa

Stando a quanto scrive FanPage il cast che riguarda i Vip è già stato scelto, mentre quello dei Nip è ancora da definire. In queste settimane molti nomi di volti noti sono trapelati, ma nessuna conferma. Dopo il divieto dell’AD di Mediaset di escludere Influencer e protagonisti di OnlyFans, la curiosità dei fan è alle stelle, e si chiedono chi tra tanti potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia. Eppure tra i possibili nomi in lizza ci sarebbe quello di Ninetto Davoli. (continua dopo la foto)

Leggi anche: GFVip 8, interviene Maria De Filippi: cosa succede con Pier Silvio

famoso attore

Ninetto Davoli al prossimo Grande Fratello

La notizia non è ufficiale, ma pare che tra i tanti provini svolti in queste settimane, molti sono stati bocciati, mentre altri sono stati sottoposti ad un sondaggio. Tra questi Ninetto Davoli. Il suo nome sarà sicuramente uno di quelli a cui Pier Silvio non può dire di no, Il famoso attore ha lavorato con big come Pier Paolo Pasolini e Totò. È nato l’11 ottobre 1948 (74anni). H ainiziato la sua carriera nella prima metà degli anni 60, scoperto proprio da Pasolini. Il regista lo mise alla prova con un piccolo ruolo in Vangelo secondo Giovanni, poi lo ingaggiò come protagonista di Uccellacci e Uccellini al fianco di Totò. Da quel momento la sua carriera è decollata e ha recitato in diversi film con Pasolini, tra cui Teorema, Edipo Re, Il Decameron e Il fiore delle Mille e una Notte. Recentemente lo abbiamo visto nella serie Rai È arrivata la felicità nel ruolo di Giuseppe Camilli.

Dunque la notizia sulla partecipazione di Davoli non è stata confermata, allora non resta che attendere ancora qualche giorno prima di avere la conferma e di scoprire quali saranno gli altri nomi che varcheranno la porta rossa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure