Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GFVip 8, interviene Maria De Filippi: cosa succede con Pier Silvio

News TV. GFVip 8. Sono ormai note a tutti gli appassionati del Grande Fratello, quali saranno le novità per la prossima edizione, a partire dagli inquilini della casa. E sono note e tutti le disposizioni di Pier Silvio Berlusconi, per quanto riguarda la categorica decisione anti-trash. Il reality in onda su Canale 5 da decenni, ha sempre mantenuto una certa “reputazione”, la paura dei fan e quella di non ritrovare ciò che rende il GF uno dei reality più seguiti della TV. A tal proposito è intervenuta Maria De Filippi.

Leggi anche: “GF Vip 8”, il reality di Alfonso Signorini è a rischio: cosa sta succedendo

Leggi anche: GFVip 8, Alfonso Signorini presenta i primi 8 nomi: c’è anche la famosa cantante

GFVip 8

GFVip 8, intervine Maria De Filippi

Sono ancora da definire i confini della prossima edizione del GFVip, in onda da settembre. Pier Silvio Berlusconi, dopo aver visto a cosa si era ridotto il reality nella scorsa edizione, è intervenuto mettendo in guarda Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello. Secondo quanto si legge su TvBlog, l’ AD di Mediaset, “Consigliato magari, come alcuni dicono, dalla sua compagna Silvia Toffanin e dalla sua grande amica e sodale Maria De Filippi ha le idee piuttosto chiare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Signorini presenta la lista dei concorrenti, ma Pier Silvio dice no

GFVip 8

I concorrenti della prossima edizione

Pier Silvio Berlusconi per la prossima edizione del GFVip 8, vuole offrire ai telespettatori un reality che non cada nel trash e soprattuto di evitare di eccedere. In queste settimane, Signorini e gli autori del reality, sono alle prese con la scelta del cast della prossima edizione. Secondo le regole imposte da Berlusconi, sono da escludere: influencer e i famosi di OnlyFans. Sono quindi da evitare, tra i concorrenti “non vip” i personaggi nati sui social. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure