Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, Signorini presenta la lista dei concorrenti, ma Pier Silvio dice no

GF Vip 8, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti – Manca poco alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, che avrà numerose novità. La prima, forse la più importante, è che il cast sarà composto da vip e nip. Alfonso Signorini ha deciso infatti che nel loft di Cinecittà conviveranno personaggi famosi e gente comune. Secondo indiscrezioni però una prima lista di nomi sarebbe stata bocciata in toto da Pier Silvio Berlusconi, deciso a rivoluzionare Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo l’addio a “Pomeriggio 5”

“GF Vip 8”, Signorini presenta la lista dei concorrenti, ma Pier Silvio Berlusconi dice no

“Avremo un’edizione mix tra vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social”, le parole di Alfonso Signorini in un’intervista concessa a “Radio Cusano Campus”. Il conduttore e direttore del settimanale «Chi» ha trascorso le ultime settimane facendo provini per trovare i personaggi da inserire nel cast del “GF Vip 8”. Il primo elenco però non avrebbe soddisfatto Pier Silvio Berlusconi. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, l’ad Mediaset avrebbe rispedito al mittente la lista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: I due volti noti stanno insieme, l’annuncio pubblicato sui social

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

Alfonso Signorini, relax a Palazzo Fiuggi per una pausa dalla Tv

“GF Vip 8”, Signorini presenta la lista dei concorrenti: Pier Silvio Berlusconi la boccia in toto

Il “GF Vip 8” deve cambiare passo. “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi”, aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset. D’altronde, l’azienda televisiva nell’ultimo periodo, sta cercando di abbandonare la trash tv per valorizzare contenuti e conduzioni più vicini al giornalismo. (continua a leggere dopo le foto)

Chi saranno gli opinionisti

La prima lista di nomi sarebbe stata bocciata in toto. Tra questi, come riferisce «Gossip e Tv» ci sarebbero Justine Mattera, ex moglie del conduttore scomparso Paolo Limiti, il politico Antonio Razzi, la showgirl Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Questi ultimi due avevano preso parte in coppia anche all’Isola dei Famosi. Antonio Razzi in passato aveva manifestato il suo desiderio di poter prendere parte al reality show di Canale 5. Nomi che però avrebbero disatteso le aspettative di Pier Silvio Berlusconi. In queste ore si parla molto anche degli opinionisti della trasmissione. Come saprete, Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno deciso di lasciare il programma. Secondo i rumors Signorini potrebbe puntare su Paola Barale e Giuseppe Cruciani. Staremo a vedere…  

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure