Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in mare, si tuffa per salvare il figlio ma accade il peggio

Social. Tragedia in mare, si tuffa per salvare il figlio ma accade il peggio. Ennessima tragedia in mare in Italia, un’intera comunità è rimasta completamente senza parole. Armando Biagi, 55enne originario di Luco dei Marsi, è deceduto il giorno di Ferragosto mentre si trovava con la famiglia in vacanza a Nettuno. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia in barca, bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce

Leggi anche: Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo

Leggi anche: Pranzo di famiglia finisce in tragedia: prima i malori e poi la terribile scoperta

Leggi anche: Gita al mare si trasforma in tragedia: morto un ragazzo di 19 anni

Tragedia in mare a Nettuno, si tuffa per salvare il figlio ma accade il peggio

Ha visto il figlio in difficoltà e così si è tuffato in mare per aiutarlo. Dopo averlo messo in salvo però è stato lui a sentirsi male ed è morto poco dopo in ospedale. Armando Biagi è morto così, a cinquantacinque anni, a Nettuno (Roma). Soccorso con l’eliambulanza e portato all’ospedale Riuniti di Anzio ha lottato per ore, ma poi il suo cuore ha smesso di battere. La salma è stata restituita alla famiglia per i funerali che si terranno in Abruzzo. Il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera de Rosa, sui social ha scrittto: “Armando è stato un grande lavoratore, un uomo generoso, affabile, capace di trasmettere ai suoi cari in ogni frangente serenità e sicurezza, e a tutti garbata cordialità. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità”. (Continua a leggere dopo la foto)

omicidio Italia

Stessa storia di Santa Severa

La tragedia di Armando Biagi ha riportato all mente quella che si è consumata a Santa Severa lo scorso primo luglio quando Gianfranco Ricci si è tuffato per salvare una bimba e sua mamma dall’annegamento. Mamma e figlia si sono salvate, il loro soccorritore no. Ferragosto 2023 purtroppo è stato segnato da diversi eventi tragici. Tra le vittime anche una bambina di appena undici anni, annegata nel lago di Como.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure