
Il mondo dello sport italiano piange la morte di una grande campionessa. Ex giocatrice di pallavolo aveva fondato insieme ad un gruppo di amici appassionati come lei, il Volley Alezio, ricoprendo da subito la carica di presidente che ha sempre mantenuto con grande entusiasmo, cogliendo dei risultati importanti a livello regionale.
Leggi anche: Michela Murgia, il clamoroso retroscena dopo la morte: cos’hanno scoperto
Leggi anche: Terremoto in Italia, paura tra i residenti: dov’è successo

Addio per sempre all’amata campionessa
“Ci sarà sempre il tuo sorriso ad illuminare la nostra via. Fai buon viaggio Sandra“, Con questo post il Volley Alezio ha comunicato tramite la pagina Facebook la prematura scomparsa di Sandra D’Aprile. Sandra se n’è andata a 51 anni a causa di un male incurabile. La sua scomparsa ha scosso intera comunità di Alezio e il mondo della pallavolo salentina. Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e dei tanti addetti ai lavori che l’hanno conosciuto e amato la campionessa. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Orrore per una donna di 37 anni: sepolta viva per 11 giorni

Sandra D’Aprile impegnata anche nel sociale
La grinta e la passione hanno visto Sandra D’Aprile impegnata anche nel socaile. Ha cercato di coinvolgere quanti più ragazzi possibile, inserendoli in un ambiente sano come quello del volley. Obiettivo raggiunto dopo per aver tesserato un gruppo di giovanissimi, per un piccolo paese come Alezio non era “notizia” di poco conto. Non si fermava neanche durante l’estate quando la stagione agonistica della sua società era terminata, organizzando al meglio tornei amatoriali e i Campus del Comune di Alezio. I funerali di Sandra avranno luogo dopodomani alle ore 10, presso il Santuario della Lizza, ad Alezio.