Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore per una donna di 37 anni: sepolta viva per 11 giorni

donna sepolta viva

Donna sepolta viva. Una donna di circa trentasette anni è stata sepolta viva. Per circa undici giorni ha urlato e dato colpi alla bara, cercando di uscire da essa, ma non ce l’ha fatta. Alla fine è morta per choc settico e prima di morire ha avuto due arresti cardiaci. Una vicenda terribile che ha sconvolto veramente tutti. (Continua…)

Leggi anche: Orrore al cimitero, mamma di 4 figli viene sepolta ma dopo 10 ore accade l’impossibile

Leggi anche: Tragedia alla sagra di paese: ragazza di 23 anni si sente male e muore

Donna sepolta viva: cosa ha fatto per 11 giorni

Una donna di nome Rosangela sarebbe stata sepolta viva e per circa undici giorni avrebbe combattuto per uscire dalla bara, urlando e dando colpi. Le persone, però, se ne sono accorte troppo tardi. Quando hanno localizzato la tomba dalla quale provenivano le urla la donna ormai era già morta. Nella bara, dopo la riesumazione, sono state trovate tracce di sangue mentre la salma presentava ferite ai polsi. Rosangela aveva inoltre il corpo ancora caldo ed era girato in una posizione diversa da quella in cui era stato deposto nella bara. (Continua…)

Leggi anche: Caso Emanuela Orlandi, uno dei grandi misteri del nostro Paese: dove potrebbe essere sepolta

Leggi anche: La Regina Elisabetta sepolta senza l’anello di fidanzamento: svelato il motivo

Come è morta

Rosangela sarebbe morta per choc settico, ma prima di morire ha avuto anche due arresti cardiaci, come si legge dal suo certificato di morte. La donna, inoltre, pare soffrisse di svenimenti sin dall’età di 7 anni. Una morte tremenda, che non si augura a nessuno. Sembra di assistere ad un film dell’orrore ed invece è pura realtà. (Continua…)

Chi era

La donna morta nella bara dopo essere stata sepolta viva si chiama Rosangela Almeida dos Santos ed ha 37 anni. Era sposata, ma non aveva figli. Come abbiamo detto, soffriva di svenimenti sin dall’età di 7 anni e avrebbe assunto farmaci anticonvulsivanti. Prima di morire, Rosangela è stata ricoverata dalla famiglia all’Hospital do Oeste di Barreiras per una settimana a causa di una grave stanchezza. Al momento non sappiamo altro sulla sua morte ed in particolare non sappiamo se sia già iscritto qualcuno nel registro degli indagati. Gli inquirenti cercheranno di capire chi ha sepolto viva nella bara la povera Rosangela.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure