Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia alla sagra di paese: ragazza di 23 anni si sente male e muore

ragazza morta alla sagra

Ragazza morta alla sagra. Una vera e propria tragedia ha investito una sagra di paese. Doveva essere un clima di festa e invece si è trasformato in un clima di lutto, tanto che gli organizzatori dell’evento hanno deciso di annullare la serata. Una ragazza di appena 23 anni ha accusato un malore improvviso ed è morta. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in Italia, auto piomba a folle velocità su dieci ragazzi: le loro condizioni

Leggi anche: Musica in lutto: addio al cantante che ha creato l’evento del secolo

Ragazza di 23 anni morta durante la sagra

Una ragazza di appena 23 anni, durante la sagra di paese, ha accusato un malore improvviso, ha perso i sensi ed è morta poco dopo. Nonostante i soccorsi, infatti, per lei non c’è stato nulla da fare. Gli organizzatori dell’evento, in segno di lutto, hanno deciso di annullare la serata. Un clima di festa si è trasformato in un clima di lutto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La scomparsa della ragazza ha gettato tutti nello sconforto. (Continua…)

Leggi anche: Sette giorni di follia: cosa sta per abbattersi sull’Italia

Leggi anche: Malore improvviso in volo, il pilota muore dopo il decollo: panico per 300 passeggeri

Dov’è successo

Lo spiacevole episodio è avvenuto durante la prima serata di “Baccanalia“, evento enogastronomico che si tiene ogni anno a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. La serata, come abbiamo detto, è stata annullata dagli organizzatori in segno di lutto. Dopo il triste episodio, infatti, nessuno aveva voglia di festeggiare. La scomparsa improvvisa della giovane ha destato enorme scalpore. Aveva solo 23 anni e una vita intera davanti a lei. Purtroppo il destino beffardo si è accanito nei suoi confronti e non le ha lasciato scampo. (Continua…)

Chi era

La ragazza di 23 anni morta durante la prima serata di “Baccanalia” si chiama Mariarosa Turturiello, è originaria di Ricignano, in provincia di Salerno, e lavorava in una cantina del centro storico. Per lei non c’è stato nulla da fare, inutili anche i soccorsi che sono giunti sul posto. Mariarosa ha perso la vita probabilmente a causa di un malore improvviso, che si è rivelato per lei letale. L’intera comunità è distrutta per la sua scomparsa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Mariarosa pare fosse una ragazza in salute e non aveva alcun tipo di problema.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure