Personaggi Tv. Stefano De Martino news. Il noto conduttore napoletano è pronto per una nuova stagione televisiva. Oltre a “Stasera tutto è possibile”, De Martino sarà anche la voce de “Il Collegio”, docu-reality in onda in prima serata su Rai 2. Nel frattempo per lui arriva una promozione inaspettata. Queste parole lasciano veramente di stucco. (Continua…)
Leggi anche: Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione
Leggi anche: Stefano De Martino, arriva la conferma sulla relazione con Belen
Tutte le news su Stefano De Martino
Stefano De Martino è un noto conduttore televisivo, divenuto noto in seguito alla partecipazione al talent show “Amici” di Maria De Filippi. De Martino non riuscì a trionfare nel talent show, vincendo “solo” la categoria ballo, ma venne scelto l’anno dopo per figurare nel cast dei professionisti. In seguito ha condotto anche il daytime del talent show ed è stato giudice del serale. Dopo la “separazione” da Maria (De Filippi), Stefano ha indosso i panni di conduttore, esordendo prima nello show “Made in Sud”, poi al Festival di Castrocaro accanto a Belen ed infine a “Stasera tutto è possibile”. Da anni ormai è un volto della Rai, che punta molto su di lui. (Continua…)
Leggi anche: Stefano De Martino, finisce malissimo per lui: la pessima notizia in Rai
Leggi anche: Alberto Matano scatenato a Sanremo 2023: senza freni con Mara Venier
La promozione inaspettata
All’interno della rubrica “La Posta” del settimanale “Nuovo Tv”, una lettrice ha attaccato Stefano De Martino, definendolo “conduttore pigliatutto”. Nella prossima stagione televisiva, infatti, il noto presentatore napoletano sarà impegnato con “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella” e come voce fuori campo de “Il Collegio”. Il settimanale, però, difende De Martino, scrivendo: “Non è uno che improvvisa, Stefano, ma studia“. Le parole sicuramente avranno lasciato di stucco sia la lettrice che il noto conduttore televisivo. (Continua…)
Stefano è il risultato stesso del suo duro lavoro
Anche chi vi scrive si sente di elogiare Stefano De Martino. Chi conosce la sua storia sa che è partito dal nulla. Prima di approdare nel talent show di Maria De Filippi e avere successo, Stefano lavorava come fruttivendolo nel suo quartiere. L’arte, però, gli ha fatto valicare i confini del suo paese, portandolo su palcoscenici molto importanti. Stefano, però, non è mai sazio. Chi ha conosciuto la fame non si ferma davanti a nulla e lui non è mai pago. Adesso, dopo anni di duro lavoro, è giusto che come conduttore “pigli tutto”. E non sarà mai abbastanza, perchè il duro lavoro deve essere sempre ripagato.