Personaggi TV. I questi giorni Fabrizio Corona si trova a Porto Cervo, con la sua fidanzata Sara Barbieri. I due appaiono più complici che mai. Era giugno dell’anno scorso quando l’ex re dei paparazzi annunciava di voler sposare la modella di 26 anni più giovane di lei. “Sara ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita», ha detto Corona. E poi, sul matrimonio, ha aggiunto: «do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente. Sono un buon partito. Non sulla carta“, aveva annunciato Fabrizio durante un’intervista a Chi. Eppure ad un anno di distanza, le nozze non sono mai state celebrate e da Dagospia arriva una voce sulla sua vita privata.
Leggi anche: Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi allarma i fan
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la bomba sganciata da Corona
Matrimonio sì, ma non con Sara
“Dalla Costa Smeralda, più precisamente da Morto Cervo, ci giunge notizia di un prossimo evento che destabilizzerà ancor di più le cellule cerebrali del generale Vannacci“, si legge su Dagospia annunciando che Fabrizio Corona avrebbe fatto la proposta di matrimonio al dermatologo più famoso d’Italia: Giacomo Urtis.
“Me l’ha chiesto oggi”, avrebbe detto Urtis a Dagospia. Poi, alla domanda se si tratti di vero amore, il chirurgo plastico avrebbe risposto: “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business…”. Alla fine, Dagospia gli avrebbe chiesto una prova di questa storia. E Urtis – si legge sul portale – “ci manda un video via whatsapp di lei attaccata come una cozza a Furbizio Corona che vroom! vroom! sgommano in sella a una moto gridando ‘Amore mioooo!’, felici e contenti verso un futuro ‘oggi queer, domani scoop‘”. Lo stesso è stato pubblicato anche sul profilo Instagram di Fabrizio Corona. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama aggredita in stazione: il racconto da brividi
Giacomo Urtis aggredito
Nei giorni scorsi il chirurgo plastico aveva denunciato di essere stato aggredito da una donna mentre si trovava in una discoteca della Costa Smeralda. Stando a quanto ha raccontato Giacomo Urtis, la discussione sarebbe stata prima verbalmente, per poi degenerare in una lite per motivi di gelosia. A scatenare la donna misteriosa sarebbe stata la vicinanza tra Urtis e l’uomo con cui lei sarebbe arrivata nel locale.