News TV. Dopo la notizia ufficiale del primo nome ad entrare nella casa del Grande Fratello, arriva il categorico no da parte dei piani alti della Mediaset per un’altro Vip. È orami noto a tutti che, visto il trash della passata edizione del GF, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di prendere in mano la situazione e stabilire delle regole precise e dettagliate sui prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia. Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, in particolare sulla rubrica “Forse non tutti sanno che” curata dall’esperto di gossip, Alberto Dandolo, una delle vittime dei vertici Mediaset è stata Ilary Blasi e la sua Isola, che, stando a quanti riporta la rivista: “Non è piaciuta ai piani alti dell’azienda“.
Leggi anche: “GF VIP” 8, la prima concorrente è un’attrice famosissima
Leggi anche: “GF VIP” 8, nel cast anche un noto attore e comico?
Occhi puntati sul Grande Fratello
I ruoli si sono invertiti, ora tutti gli occhi sono puntati sugli autori del reality e sulla scelta degli inquilini. Dopo aver temporaneamente cancellato dai palinsesti Mediaset Ilary Blasi e L’isola dei Famosi, resta ancora in piedi, ma a fatica, il Grande Fratello che, dalla prossima stagione non sarà più accompagnato dalla sigla “Vip”. L’ AD di Mediaset, dopo aver vietato l’ingresso a influencer e famosi di Onlyfans, ha dato l’ok per mischiare i Vip, con i Nip. Sempre quanto si legge su Oggi, gli autori del reality sono “costretti a sfiancanti provini” per soddisfare le esigenze di Pier Silvio. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata
Tu si, tu no!
Al via l’11 settembre alla nuova edizione del Grande Fratello che mescola le carte, e apre le porte ai personaggi famosi, e non. Uno dei rifiutati è Daniel McVicar– fa sapere Dandolo- in passato è stato uno dei volti più noti della soap opera Beautiful. Motivo dell’esclusione? “Un vecchio (e ormai risolto) contenzioso con la legge italiana”.
Per quando riguarda i “si”, invece, dopo l’annuncio ufficiale di Alex Schwazer. Anche Beatrice Luzi è confermata. Gli altri nomi in forse invece sono quelli di: Grecia Colmenares, Fiordaliso, Samira Lui, Giampiero Mughini, Ciro Petrone e Massimiliano Varrese. Mancano però altri nomi che verranno poi svelati nel tempo. Curiosità che cresce anche per i personaggi non famosi. Manca davvero poco, un pò di pazienza.