Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini al centro della bufera dopo la sua ospitata a Sanremo 2022: cos’è successo

Laura Pausini è stata ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. La celebre cantante ha presentato sul palco dell’Ariston il suo nuovo brano “Scatola”, scritto da Madame. Un dialogo con sè stessa che ha entusiasmato come sempre i suoi numerosi fan. Inoltre, la Pausi condurrà assieme a Mika e Cattelan l’Eurovision Song Contest 2022. Un’esperienza che sicuramente ricorderà a vita. Però, dopo la sua ospitata a Sanremo 2022, Laura Pausini è finita al centro della bufera. Non bisogna mai nominare il suo nome ad Alessandro Renica, ex libero del Napoli. Scopriamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto) 

Laura Pausini al centro della bufera dopo la sua ospitata a Sanremo 2022: cos’è successo

L’ex libero del Napoli, Alessandro Renica, non può sentir nominare il nome della famosa cantante italiana Laura Pausini. Dopo la partecipazione dell’artista a Sanremo 2022, l’ex giocatore ha intrapreso una sorta di crociata personale nei confronti della celebre cantante. Non c’entrano le sue doti musicali, ma un tweet vecchio di oltre un anno che non è stato dimenticato da Renica. Lo sportivo, infatti, che è stato grande amico di Maradona e che dopo la scomparsa del Pibe non ha mai smesso di ricordarne la figura umana e professionale, non ha dimenticato il messaggio via social scritto dalla Pausini nel novembre del 2020, quando uscì la notizia della morte del calciatore. All’epoca la cantante scrisse: «In Italia fa più notizia l’addio a un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate». Ora, dopo averla vista sul famoso palco dell’Ariston, Renica è tornato all’attacco. (Continua dopo la foto)

Tutti contro la presentatrice dell’Eurovision Song Contest 2022

Dopo l’esibizione di Laura Pausini a Sanremo  2022, Alessandro Renica ha commentato: «Viva Elisa. Abbasso Pausini!!!E paga le tasse in Italia para… di una emiliana bigotta!!!». Sul web diversi tifosi di Maradona gli hanno dato ragione: «Prima la apprezzavo ora la detesto con tutto il cuore dopo che si è permessa di toccare il nostro Diego», «Mai perdonata! Da allora cancellata drasticamente dalle mie preferenze. Una delusione totale» e infine: «Ero uno dei fan più accaniti della Signora in questione ,ho visto concerti suoi dappertutto, è stata la colonna sonora della mia vita , ero talmente innamorato di lei che sono andata a cercarla (e ci sono riuscito ad incontrarla) ma dopo le dichiarazioni sul nostro Diego. Non riesco più ad ascoltarla!».

Sanremo 2022, Amadeus lancia l’allarme: “Se prendo il Covid non c’è il piano B”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure