Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2022, Amadeus lancia l’allarme: “Se prendo il Covid non c’è il piano B”

Mancano pochissime ore all’inizio del Festival di Sanremo 2022. Domani sera, dal teatro Ariston, andrà in onda la prima serata della manifestazione canora. Il conduttore e direttore artistico sarà nuovamente Amadeus, confermato a pieno titolo dalla Rai. Il conduttore ha svelato di non avere un piano B nel caso dovesse risultare positivo al Covid-19. Si spera ovviamente che questa circostanza non avvenga. (Continua dopo la foto…)

sanremo 2022 amadeus covid

Tutto sul Festival di Sanremo 2022

Il Festival della canzone italiana è giunto alla settantaduesima edizione. La prima serata si terrà domani, martedì 1° febbraio 2022, dal teatro Ariston di Sanremo. La manifestazione canora andrà in onda fino al 5 febbraio 2022. Il conduttore e direttore artistico del Festival sarà per il terzo anno consecutivo Amadeus. Egli è stato acclamato a gran voce dal pubblico italiano dopo il successo delle precedenti edizioni. Il conduttore sarà affiancato da cinque co-conduttrici nel corso delle cinque serate del Festival. Nella prima serata ci sarà Ornella Muti; nella seconda Lorena Cesarini; nella terza Drusilla Foer; nella quarta Maria Chiara Giannetta; nella serata finale ci sarà la famosa attrice Sabrina Ferilli.

Alcuni ospiti sono stati già annunciati: da Checco Zalone a Cesare Cremonini, dai Maneskin a Laura Pausini e ovviamente non mancherà Rosario Fiorello. La sua presenza è stata in dubbio fino alla fine, ma adesso è ufficiale: domani sul palco dell’Ariston ci sarà anche lui. La regia e la fotografia sono state affidate rispettivamente a Stefano Vicario e a Mario Catapano, mentre la scenografia è curata da Gaetano e Maria Chiara Castelli.

Lo scorso anno non era presente il pubblico in sala, mentre quest’anno ci sarà. La scelta ha generato ovviamente numerose polemiche, anche da parte degli artisti che non saranno presenti al Festival. Alcuni protagonisti della manifestazione canora sono risultati positivi al Covid-19 a pochi giorni dall’inizio del Festival. Ma nel caso dovesse risultare positivo il conduttore e direttore artistico, cosa succede? (Continua dopo la foto…)

“Sanremo 2022”, cantante a rischio espulsione: cos’è successo

“Sanremo 2022”, chi sono le new entry del Festival

sanremo 2023

 

sanremo 2022 amadeus

Sanremo 2022, cosa succede se Amadeus prende il Covid-19?

Cosa succede se Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, risulta positivo al Covid-19? È la domanda che quasi tutti i telespettatori si stanno ponendo da giorni. Inizialmente si pensava che un eventuale piano B della Rai fosse Antonella Clerici. Adesso, però, è lo stesso Amadeus ad allontanare ogni dubbio: “Non c’è un piano B: se prendo il Covid, restiamo tutti qui per altri dieci giorni…”, dice il conduttore della manifestazione canora con il sorriso e con un pizzico di scaramanzia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure