Terribile incidente, addio alla vip: “Lei è morta, il bimbo ferito” – È rimasta uccisa ieri, martedì 29 agosto 2023, quando un camion si è schiantato contro la sua auto. La giovane donna viaggiava insieme al figlioletto di 21 mesi, che per fortuna ne è uscito sopravvissuto. Il bimbo preso in cura dallo staff medico si trova ora ricoverato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sono buone, non ha riportato ferite gravi. Una tragedia che lascia attoniti, sgomenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Eva Henger, gravissimo lutto per lei: la famiglia devastata dal dolore
Leggi anche: Eva Henger, la terribile notizia: lo ha annunciato lei stessa
Terribile incidente, ex campionessa olimpica perde la vita: salvo miracolosamente il bimbo di 10 mesi
Il mondo del pattinaggio artistico è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Alexandra Paul, ex campionessa olimpica di 31 anni. La giovane, come dicevamo in apertura, ha perso la vita in un brutto incidente stradale avvenuto sulle strade di Melanthon Township, in Ontario. La tragedia si è consumata mentre Alexandra Paul era in auto insieme al figlio di 10 mesi. Dalle prime ricostruzioni, il veicolo è stato investito da un camion: per lei nulla da fare, salvo miracolosamente il bimbo di 10 mesi, che ora si trova in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Eva Henger e Massimiliano Caroletti minacciati? Cosa sta succedendo
Leggi anche: Eva Henger, la verità sulle sue condizioni: ecco i vip che le son stati vicino
“Era una stella splendente”: addio ad Alexandra Paul
“È con il cuore pesante che Skate Canada annuncia la scomparsa improvvisa di un caro membro della nostra comunità di pattinaggio, Alexandra Paul”, ha affermato l’organizzazione in una nota pubblicata e diffusa su quotidiani locali. La notizia per ha avuto un eco internazionale: “Era una stella splendente dentro e fuori dal ghiaccio” che ha lasciato un “segno indelebile” nel mondo del pattinaggio artistico, ha dichiarato sempre Skate Canada. (continua a leggere dopo le foto)
Morta Alexandra Paul in un incidente stradale: lutto nel mondo del pattinaggio
“L’impegno di Alexandra verso l’eccellenza è stato pari solo al suo calore e gentilezza, conquistando l’affetto di altri atleti, allenatori e tifosi. Mentre ricordiamo il contributo di Alexandra allo sport, ricordiamo anche il cameratismo e la sportività che esemplificava”, ha proseguito Skate Canada. E ancora: “Non era solo un’atleta esperta, ma anche un vero modello per i futuri pattinatori, dimostrando i valori di resilienza, perseveranza e sportività. Durante questo momento difficile, i nostri pensieri vanno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla”. Alexandra Paul era sposata con Mitchell Islam, suo compagno di competizione, con cui aveva anche partecipato alle Olimpiadi di Sochi nel 2014. La giovane si era ritirata dallo sport nel 2016 e dal 2021.