Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va in ospedale per un mal di schiena e muore poco dopo

va in ospedale per mal di schiena e muore

Va in ospedale per mal di schiena e muore. Una terribile notizia sconvolge il mondo intero. Una donna si è recata in ospedale per un mal di schiena e quello che è successo poco dopo non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. La notizia ha letteralmente lasciato di stucco l’intera comunità. Un’intera famiglia distrutta da un terribile lutto. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto nella notte in Italia: la situazione

Leggi anche: Tremenda esplosione in campeggio, muore bimbo di 10 anni: le condizioni del padre

Va in ospedale per un mal di schiena e muore

Una donna di circa 48 anni, conosciuta da molti nel paese, se n’è andata all’improvviso. Si era recata in ospedale per un forte dolore alla schiena e alla gabbia toracica. Non avrebbe mai sospettato di avere una dissezione aortica. La donna non ha avuto scampo ed è morta poco dopo. La terribile notizia ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Sembrava una donna in forma ed invece è andata via all’improvviso nel modo più crudele possibile. I funerali sono stati celebrati oggi e ad assistere c’erano molte persone. Come abbiamo detto, la donna nel suo paese era molto stimata ed apprezzata. (Continua…)

Leggi anche: Famosa fitness influencer morta a soli 33 anni: cosa le è successo

Leggi anche: Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola perde la vita a 49 anni

Cos’è la dissezione aortica che ha ucciso la donna

La dissezione aortica, o anche dissecazione aortica, è una patologia vascolare che coinvolge l’aorta e che può rivelarsi particolarmente grave. È fondamentale riconoscere in modo tempestivo questa patologia per intervenire in breve tempo. L’aorta è una componente indispensabile del sistema cardiocircolatorio e delle funzioni vitali dell’organismo. La dissezione aortica è stata fatale per la donna, che non ha avuto scampo. (Continua…)

Il dolore della comunità

La morte di Doriana Rossi, donna di 48 anni morta per una dissezione aortica, ha lasciato tutti senza parola. L’intera comunità di Quarto D’Altino, paese dove viveva la donna, oggi piange la sua scomparsa. In tanti la ricordano, tra loro Michele Mazzon, direttore del coro parrocchiale del quale faceva parte Doriana Rossi: “Doriana faceva parte della mia “squadra”. Era una donna stupenda e propositiva, non riesco a crederci ancora”. La ricorda anche la consigliera comunale Cristina Baldoni: “Ci lascia una donna schietta, solare e concreta. Era molto legata al fratello e ai suoi figli. Siamo tutti scossi, mai la dimenticheremo”. Incredulo l’ex sindaco Loredano Marcassa: “Doriana ha frequentato la scuola elementare con mia figlia. Veniva spesso a giocare da noi con altri ragazzi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure