News Tv. “Pomeriggio 5” anticipazioni. Myrta Merlino è pronta per prendere il timone di “Pomeriggio 5”, programma televisivo fino allo scorso anno condotto da Barbara D’Urso. In un’intervista rilasciata a La Stampa, la famosa conduttrice televisiva ha rivelato che partirà con due inchieste bomba. (Continua…)
Leggi anche: Myrta Merlino, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole
Leggi anche: “L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?
Myrta Merlino è la nuova conduttrice di “Pomeriggio 5”
Aria di novità a “Pomeriggio 5“: a partire da quest’anno al timone del programma non ci sarà Barbara D’Urso, bensì Myrta Merlino. Il rapporto lavorativo tra la conduttrice napoletana e Mediaset si è interrotto. La rete del Biscione ha deciso di virare su Myrta Merlino, che fino allo scorso anno conduceva “L’aria che tira” su LA7. Nel promo di presentazione della nuova stagione di “Pomeriggio 5”, la Merlino ha dichiarata di essere pronta per questa nuova sfida. (Continua…)
Leggi anche: L’Aria che tira, Myrta Merlino minacciata da una no-vax: caos in diretta
Leggi anche: L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime per la morte di un amico
“Pomeriggio” 5, le anticipazioni
La nuova conduttrice di “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino, ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa in cui ha svelato anche alcune anticipazioni in merito alle prime puntate del programma di Canale 5. “Partirò con Caivano e Palermo, disastri che richiedono risposte politiche, li dove lo Stato appare arretrato, un’inchiesta su paco Verde perché i riflettori non si spengono dopo i giorni del dolore”, ha dichiarato la conduttrice. Le prime puntate di “Pomeriggio 5”, dunque, si concentreranno sulle violenze sessuali avvenute a Caivano e Palermo. (Continua…)
Le parole di Myrta Merlino
Nell’intervista rilasciata a La Stampa, Myrta Merlino ha dichiarato: “Sono pronta al grande cambiamento, conscia del fatto che avrò davanti un pubblico diverso rispetto a quello che conosco. Allora riparto da me, da quella che sono, con le mie tante curiosità, con il mio essere forte e fragile, in grado di indignarmi e di commuovermi con lo spirito napoletano che mi ha forgiata. Voglio incontrare il pubblico, in studio e a casa, con il racconto del paese, della realtà che ci circonda. E come capita nella realtà, anche spiacevole e urticante”. Si prospetta una nuova stagione di “Pomeriggio 5”, dunque, piena di novità. La conduttrice vuole portare una veste nuova al programma.