Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno, umiliato in diretta: resta senza parole

andrea giambruno talk show rete 4

NEWS TV. Andrea Giambruno, noto giornalista e conduttore televisivo, è nuovamente al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni in diretta che hanno suscitato scalpore e indignazione. Dopo le polemiche scaturite dalle sue recenti esternazioni sul caso di violenza di gruppo a Palermo, Giambruno discute dell’uccisione dell’orsa Amarena alle porte del Parco d’Abruzzo. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Andrea Giambruno su tutte le furie: le sue dichiarazioni

Leggi anche: Andrea Giambruno, esplode il caos per il compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno e le dichiarazioni sull’orsa Amarena

Solo qualche giorno prima della sua apparizione al “Diario Del Giorno“, Andrea Giambruno aveva sollevato un vespaio di polemiche con le sue dichiarazioni sul caso di violenza di gruppo a Palermo, coinvolgendo una giovane di 19 anni. Queste esternazioni avevano già fatto discutere, ma nessuno avrebbe potuto prevedere ciò che sarebbe successo successivamente in diretta. Ecco che, nel corso del programma, Giambruno ha introdotto l’argomento dell’uccisione dell’orsa Amarena, citando le parole di Roberto Saviano, lo scrittore noto per la sua lotta antimafia e per essere un oppositore dell’attuale governo. Saviano aveva fatto delle affermazioni controverse sull’uccisione dell’orsa, implicando che il governo stesso avesse contribuito a creare un clima di legittima difesa tra i cacciatori.

Nelle ultime ore è stata un’altra polemica politica. Ecco la pagina di giornale con le parole di Roberto Saviano. Lui dice che di fatto la politica è responsabile di quanto accaduto e tira in ballo la legittima difesa. Cioè, si è sparato perché questo governo – secondo appunto lo scrittore – sarebbe il primo a fomentare l’animus pugnandi di coloro che vogliono farsi giustizia da soli. Ecco che lui dice ‘l’orsa Amarena si è fidata dell’animale più crudele, l’uomo. La colpa è di coloro che hanno propagandato la legittima difesa. Benedetta Scuderi è così? Quindi è colpa di questo governo se quest’uomo ha sparato all’orsa“.

Leggi anche: Stupro di Palermo, la frase choc di Andrea Giambruno lascia tutti senza parole

Leggi anche: Andrea Giambruno nella bufera dopo la frase choc sullo stupro di Palermo: cosa rischia ora

La frecciatina di Benedetta Scuderi

La risposta di Benedetta Scuderi non è stata quella che Giambruno si aspettava. Invece di entrare nel dibattito politico, Scuderi ha lanciato una frecciatina sorprendente che ha lasciato il giornalista senza parole. Ha suggerito sarcasticamente che l’orsa Amarena fosse responsabile della sua stessa morte, affermando che se l’orsa non fosse uscita da sola di notte, non avrebbe incontrato il cacciatore o il lupo, evitando così la sua tragica fine. “Potremmo dire che è responsabilità dell’orsa perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore, o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe“. Questa dichiarazione fa chiaramente riferimento alla frase che il compagno di Giorgia Meloni disse in occasione del dibattuto sullo stupro di Palermo.

L’audacia di questa dichiarazione ha fatto impallidire Giambruno, e la sua espressione sorpresa è diventata il fulcro dell’attenzione sui social media. L’imbarazzo di Andrea Giambruno in diretta è diventato rapidamente virale, con molte persone che hanno condiviso la clip del momento su Internet. La sua espressione dopo essere stato umiliato in diretta è destinata a diventare un meme utilizzato per rappresentare situazioni imbarazzanti o sorprendenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure