Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno, esplode il caos per il compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno

Personaggi TV. Andrea Giambruno è un giornalista di 42 anni, compagno della premier Giorgia Meloni. In questi ultimi giorni il conduttore di Diario del Giorno, in onda su Rete 4, è stato preso di mira dai telespettatori che, sui social si sono lasciati andare con battute sarcastiche riguardo al look sfoggiato durante una puntata del suo programma.

Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza a Forte dei Marmi: “Paparazzi scatenati”

Leggi anche: Maria De Filippi, la prima estate senza Maurizio: con chi era

Le battute ad Andrea Giambruno per il suo look

I look sfoggiati da Andrea Giambruno fanno da sempre discutere i fan, che sui social hanno ironizzato sui suoi capelli. In tante occasioni il giornalista si era mostrato al pubblico con i capelli in disordine e con una chioma ribelle, in altre aveva cercato di domare quei ciuffi con qualche chilo di gel. Nonostante ciò il conduttore viene sempre coperto di critiche così oggi si è presentato con un look mai visto prima. Il web non si è fermato, anzi ha incalzato la dose, ironizzando sul fatto che questo cambio look sia avvenuto proprio perché il compagno della Meloni abbia letto i commenti in rete. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto in costume al mare sommersa da critiche: tanti la difendono

Andrea Giambruno

Curiosità su Andrea Giambruno

Oltre che compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è un volto noto del giornalismo. Si è laureato in filosofia ed ha iniziato la sua carriera lavorarando prima come autore negli studi di MTV, poi come giornalista a Telenova. È arrivato a Mediaset toccando programmi come: “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. Dal 2020 era conduttore di Studio Aperto e oggi lo troviamo alle redini del programma Diario del Giorno. Ha iniziato la relazione con Giorgia Meloni sette anni fa. Non sono sposati, ma hanno una figlia, Ginevra.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure