Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, la foto in costume al mare sommersa da critiche: tanti la difendono

Giorgia Meloni, fuori le foto mentre è al mare ed è subito polemica: cos’è successo – Non è giusto che una persona si goda qualche ora di relax in spiaggia con la famiglia, anche se è presidente del consiglio? Lo scatto che vede Giorgia Meloni al mare, riportato da “Dagospia”, pubblicato sul sito ufficiale di Roberto D’Agostino e sulla pagina Instagram @Dagocafonal, non è passato inosservato. In basso all’istantanea sono spuntati come funghi commenti negativi. Qualcuno però ha difeso la premier.

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo

Leggi anche: Andrea Giambruno via da Mediaset: cos’è successo dopo la vittoria della compagna Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, la foto in costume al mare sommersa da critiche: tanti la difendono

La premier Giorgia Meloni si è concessa qualche ora di relax al mare. La leader di Fratelli di Italia pare abbia scelto l’hotel delle Palme di Santa Marinella per trascorrere una giornata al sole con la figlia Ginevra e il compagno Andrea Gianbruno. «Dagospia» ha postato nelle scorse ore una foto che ha diviso l’opinione pubblica: nell’immagine in questione si vede la presidente del consiglio con addosso un costume lilla dalla scollatura profonda. “Giorgia Meloni con passa marziale e costume alla Belen sulla spiaggia di Santa Marinella, sabato scorso”, la didascalia che fa da corredo alla foto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno condurrà un programma? L’indiscrezione

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce annuncio sui social

Giorgia Meloni, la foto in costume al mare fa discutere

Tantissime persone hanno puntato il dito contro Giorgia Meloni: per molti quel tipo di costume non è adatto al fisico della leader di Fratelli di Italia. Ma stiamo parlando della presidente del consiglio, non di Miss Italia. Meloni non ha il diritto di andare al mare e di rilassarsi qualche ora con la famiglia? Accanto a commenti al vetriolo come “Non può permetterselo questo costume…”, sono arrivati in bassi allo scatto delle vere e proprie considerazioni in difesa della Meloni: “Ma agli uomini che sono stati Presidenti del Consiglio veniva riservato lo stesso trattamento e lo stesso sarcasmo? Oppure le critiche stupide e le foto in costume vengono riservate solo alle donne?”, ha scritto una persona. (continua a leggere dopo le foto)

“Cattiveria gratuita e mancanza di argomenti”

“Politicamente non mi piace la Meloni, ma in questa foto vedo una donna al mare in costume. Tutte le donne che nei commenti usano appellativi offensivi nei confronti del fisico e del costume sono le stesse che su altri profili si professano paladine della giustizia in favore delle donne, del rispetto e quant’altro.Che tristezza… Anzi, direi che ribrezzo fanno le menti di certe donne”, ha scritto una utente. E ancora: “Io vedo una donna in costume da bagno. Anche la Presidente del Consiglio merita di riposarsi e indossare il costume che preferisce. Le persone vanno giudicate per i fatti, non per i loro indumenti o per i loro corpi”. Un altro ha commentato invece così: “Cattiveria gratuita e mancanza di argomenti. Non trovo altre parole per giustificare la pubblicazione di questa foto. Il fatto di ricoprire una carica pubblica, non legittima gli altri a ledere la privacy di una persona. A che scopo poi? Vergogna”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure