Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno condurrà un programma? L’indiscrezione

andrea giambruno talk show rete 4

News Tv. Da quando è diventato il first boy tutti i riflettori sono su di lui. Andrea Giambruno, oltre ad essere il compagno della premier Giorgia Meloni, è un giornalista e conduttore televisivo. Secondo alcune indiscrezione che circolano da giorni sul web, presto potrebbe condurre un programma tutto suo. Al momento però, come abbiamo detto, si tratta di indiscrezioni e come tali da prendere con le pinze. (Continua…)

Leggi anche: Andrea Giambruno, confessione a sorpresa su Giorgia Meloni: le sue dichiarazioni

Andrea Giambruno condurrà un talk show su Rete 4?

Da circa dieci anni, Andrea Giambruno lavora a Mediaset in qualità di giornalista. Da quando è diventato first boy, però, la rete del Biscione vorrebbe affidargli la conduzione di un talk show politico. Come riportato dal settimanale “Oggi”, Andrea Giambruno, a partire da settembre, dovrebbe condurre un talk show su Rete 4. In realtà, come ipotizza Fanpage, Mediaset potrebbe affrettare i tempi. Giambrano potrebbe esordire nelle vesti di conduttore già in estate, sempre su Rete 4. Al momento, però, ci teniamo a precisare che si tratta solamente di indiscrezioni. La rete del Biscione non ha ancora ufficializzato nulla. Al momento Giambruno resta giornalista e non conduttore. È molto probabile, però, che da settembre conduca un programma tutto suo su Rete 4, divenuta ormai rete dedicata all’approfondimento e all’informazione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni, il dolce messaggio della figlia dopo la vittoria

La storia d’amore con Giorgia Meloni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono legati sentimentalmente da circa sette anni. Non sono mai convolati a nozze, ma nel frattempo hanno avuto una figlia, Ginevra. Di recente la loro vita è cambiata totalmente. Giorgia Meloni è stata eletta premier e dunque Giambruno adesso è il first boy. La coppia, però, ha deciso di non vivere a Palazzo Chigi, dividendo la loro vita tra Roma e Milano. La scelta è stata presa per tutelare la figlia, come spiegato anche in un’intervista: “La priorità per noi è tutelare lei, farla crescere nella maniera più naturale possibile. Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei. Poi più andrà avanti con gli anni e più si renderà conto di avere una super mamma, ma anche una storia non consona a una bimba della sua età. Ora Ginevra è serena e quel che più conta, per me e Giorgia, è preservare questa sua serenità”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure