Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni, il dolce messaggio della figlia dopo la vittoria

Giorgia Meloni, il dolce messaggio della figlia dopo la vittoria

Giorgia Meloni figlia messaggio

Giorgia Meloni, la figlia le scrive un messaggio dopo la vittoria. La leader di Fratelli d’Italia è stata votata dalla maggioranza degli italiani e potrebbe così diventare la prima premier donna nella storia italiana. Servirà però qualche settimana prima di arrivare a un nuovo governo. Giorgia Meloni sceglie l’assenza e un profilo basso, poche ore dopo il trionfo del suo partito schizzato in 9 anni dal misero 1,9% del 2013 al 26% di ieri. La donna però è già al lavoro sul programma e sul governo che probabilmente guiderà. Intanto la Meloni si gode la vittoria: ha pubblicato su Instagram il messaggio che le ha scritto a mano la figlia subito dopo i risultati delle elezioni.

Giorgia Meloni figlia, il messaggio dopo la vittoria delle elezioni

Giorgia Meloni, la figlia le dedica un messaggio dopo la vittoria delle elezioni

La gioia di Giorgia Meloni per l’esito delle elezioni, è stata espressa sui social dove la leader di Fratelli d’Italia ha pubblicato anche il messaggio ricevuto dalla figlia Ginevra proprio in occasione dell’importante risultato. “Cara Mammina, sono tanto felice che hai vinto. Ti amo tanto”. Questo il dolcissimo messaggio che Ginevra ha scritto alla madre in un foglio di carta. La Meloni ha postato solo un cuore accanto alla foto del biglietto scritto a mano dalla bambina. 

A lei, alla vigilia delle elezioni, Meloni aveva dedicato un altro post. “Grazie per la pazienza che hai avuto in questi anni amore mio. Grazie per come, nonostante i tuoi sei anni, hai capito, e sopportato le mie troppe assenze. Grazie per come mi corri incontro quando torno a casa, e per quando mi dici “mamma in bocca al lupo!”. È tutto per te. Ti amo”, il pensiero scritto a corredo di una foto che la ritrareva con Ginevra. 

Giorgia Meloni, il dolcissimo messaggio della figlia Ginevra dopo la vittoria delle elezioni

La storia d’amore di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Ginevra è nata dall’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Chi è il compagno della leader di Fratelli d’Italia? Classe 1981, Giambruno è originario di Milano ed è un giornalista televisivo. Ora lavora alla conduzione di Studio Aperto ma è stato autore di numerosi programmi tv Mediaset tra i quali Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. Proprio nella trasmissione condotto da Paolo Del Debbio ha incontrato la futura premier. Nel 2016 i due sono diventati genitori di Ginevra.

In un’intervista al Corriere Giorgia Meloni definì Andrea Giambruno “un padre fantastico, presentissimo. Passa a Milano una settimana al mese, ma quando è qui lavora quasi sempre di sera e durante il giorno sta molto con Ginevra. Ci alterniamo, ci 
aiutiamo, ci completiamo”. Giorgia ha provato a rimanere incinta di nuovo ma senza mai riuscirci. La donna ha ammesso che avrebbe voluto dare a Ginevra la possibilità che lei ha avuto di avere una sorella.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure