Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni vince le elezioni, brutto colpo per le vip italiane: chi si era schierato contro di lei

Giorgia Meloni vince le elezioni, brutto colpo per le vip italiane: chi si era schierato contro di lei

Vip contro Giorgia Meloni. La vittoria alle elezioni della leader di Fratelli d’Italia è stata un brutto colpo per alcune vip italiane. Come sostiene Andrea Indini sul Giornale, è stata una vera e propria “tranvata”. Molte si sono esposte pubblicamente nei suoi confronti, ma a nulla è valso. La Meloni ha vinto le elezioni e governerà il paese. Insieme a lei ci saranno le altre forze di centrodestra, Forza Italia e Lega. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni, cosa cambia con lei al Governo: dal Reddito di Cittadinanza alle pensioni

I risultati delle elezioni

Ieri, domenica 25 settembre 2022, gli italiani sono stati chiamati alle urne per eleggere il nuovo governo. Ha regnato l’astensionismo, salito al 36% con punte addirittura del 50% al Sud. Oltre ai dati sull’astensionismo, ha trionfato Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia. Il partito di centrodestra ha ottenuto il 26% delle preferenze, staccando di circa 7 punti il Partito Democratico e di 11 punti il Movimento 5 Stelle.
Il nuovo Governo sarà dunque formato dalle coalizioni di desta, con Lega e Forza Italia che hanno ottenuto rispettivamente l’8.8% e l’8.1%. È chiaro che nel nuovo governo la protagonista assoluta sarà Giorgia Meloni, vincitrice indiscussa di queste elezioni.

La vittoria della Meloni ovviamente non è stata accolta in egual modo da tutti. Nelle settimane che hanno preceduto le elezioni politiche, molte personalità – anche lontane dal mondo della politica – si sono schierate contro la leader di Fratelli d’Italia. Per loro stamattina è stato un brutto risveglio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Meloni, Renato Zero fuori controllo: “Votate la m***a che siete”

Giorgia Meloni vip italiane contrarie: brutto colpo per loro

“Chissà come si sono svegliati stamattina i sinistri” – scrive Andrea Indini sul Giornale – “dopo che per settimane avevano occupato social network, televisioni e radio a berciare contro Giorgia Meloni”. Molte vip, infatti, si sono schierate apertamente contro la leader di Fratelli d’Italia e stamattina per loro è stato sicuramente un brutto risveglio: “Che tranvata. Proprio sul grugno. Sono andati tutti a sbatterlo contro il muro“.

Indini poi passa in rassegna le vip che si sono schierate contro la Meloni: “Chiara Ferragni e consorte, Elodie, Giorgia (l’altra), la Bertè e tutti i vipponi radical chic menagramo, Rula Jebreal, Roberto Saviano e la schiera dei giornalisti impegnati. Che tranvata, appunto. Di quelle che quando le prendi fanno male per un bel po’. Ma qui, oltre al dolore, c’è pure da considerare il fastidio, la rosicata per la sconfitta pesante, il nervoso che monta al solo pensiero di dover sopportare il centrodestra per un lustro“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure