Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Arianna, la sorella di Giorgia Meloni: perché oggi tutti parlano di lei

Chi è Arianna, la sorella di Giorgia Meloni: perché oggi tutti parlano di lei

Chi è Arianna Meloni, la sorella di Giorgia e perché tutti parlano di lei – È un legame fortissimo quello che unisce Giorgia Meloni e la sorella, che passa anche dallo schieramento politico. Difatti Arianna, sorella della leader di FdI, è sposata con il deputato Francesco Lollobrigida, che lavora in Regione Lazio. Oggi tutti parlano di lei, non soltanto per i risultati delle elezioni politiche 2022, ma anche per il lungo messaggio sui social dedicato alla sorella, in cui ha rivelato le fragilità di quella che con buona probabilità sarà la prima presidente del consiglio donna in Italia. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Myrta Merlino, la notizia fa male a tutti: “Deludente”

Arianna meloni

“Le notti passate in bianco a studiare, i silenzi e le angosce…”

La lettera di Arianna Meloni alla sorella Giorgia è diventata virale sui social: “Se solo sapessero l’ansia che hai provato, come quella prima volta a ‘Porta a Porta’, le notti passate in bianco a studiare. I silenzi e le angosce, spesso insieme, per capire, riflettere e guardarsi intorno. Gli sfoghi, quando eri troppo stanca e sapevi che con me potevi mostrare il tuo lato vulnerabile. Non ti ho visto mai cedere alle lusinghe del potere, mai privilegiare il tuo interesse personale rispetto a quello che consideravi giusto fare per questa Nazione”, l’esordio dedicato alla leader di Fratelli di Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Arianna meloni sorella giorgia

Arianna Meloni, la dedica alla sorella Giorgia

Nella missiva Arianna Meloni ha sottolineato la caparbietà della sorella Giorgia, che a detta sua non si è mai risparmiata: “Ti accompagnerò sul monte Fato a gettare quell’anello nel fuoco, come Sam con Frodo, sapendo che non è la mia storia che verrà raccontata, ma la tua, come è giusto che sia. Mi basterà sapere che sono stata utile in qualche modo in questa grande avventura che stai costruendo, perché quando avevi bisogno di riposare, di piangere, di rilassarti o di un consiglio, io c’ero”. (continua a leggere dopo le foto)

Arianna meloni sorella Giorgia

Già solo questa lettera fa capire quanto sia profondo il legame tra Arianna Meloni e Giorgia:“Io sono un’ansiosa: non mi piace apparire. Ecco perché non mi sono mai candidata, nonostante faccia politica da quando sono ragazza”, le parole della prima in una vecchia intervista. Ospite ad “Oggi è un altro giorno” la leader di FdI aveva detto a proposito del loro intenso legame: “Lei è la più grande, la più bella, la più coraggiosa. Io sono stata una ragazzina difficile, piuttosto chiusa. Lei è stata sempre solare, amata da tutti, e mi si portava dietro”. (continua a leggere dopo le foto)

Arianna meloni sorella Giorgia

A fare un ritratto di Arianna Meloni “La Repubblica” che scrive: “Da vent’anni è una precaria della Regione Lazio, oggi capo segreteria della consigliera Chiara Colosimo. Il nome di Meloni A. è spuntato un paio di volte nelle cronache”. Una figura chiave per FdI, non soltanto un punto di riferimento per Giorgia Meloni. Leggi anche l’articolo —> Elezioni 2022, Porro: “Già si parla di dimissioni?”, il retroscena su Meloni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure